fbpx
Notizie

“Cambiamento epocale per l’anagrafe di Ladispoli”

Arriva il sistema di prenotazione online per evitare le lunghe file fuori dagli uffici prima dell’apertura per accaparrarsi l’ambito numero

“Cambiamento epocale per l’anagrafe di Ladispoli” –

Cambiamento epocale per i servizi anagrafici del Comune di Ladispoli.

Nelle prossime settimane prenderà il via il nuovo servizio di prenotazione online per usufruire dei servizi anagrafici. Quindi non si faranno più le file prima dell’apertura degli uffici, si arriverà direttamente con il numero di prenotazione allo sportello.

“Questo che stiamo per attivare, è un importante ed innovativo servizio al cittadino – spiega il sindaco Alessandro Grando – a breve diremo addio alle lunghe file fuori dall’anagrafe e i cittadini non dovranno più recarsi fuori agli uffici fin dalle prime ore del mattino per accaparrarsi il numeretto.

Approfitto dell’occasione per ringraziare tutti i dipendenti dell’Ufficio Anagrafico che svolgono quotidianamente una grande mole di lavoro con efficienza e professionalità”.

Dello stesso avviso l’Assessore ai Servizi Anagrafici, Francesca Lazzeri che sottolinea come “Tutte le pratiche verranno fatte solo su prenotazione, si potrà arrivare pochi minuti prima e non si sarà più costretti alle file estenuanti.

La prenotazione si farà ovviamente online, previa registrazione sul sito del Comune, e per tutti quegli utenti che non sono in grado o non sono in possesso di un dispositivo computerizzato sarà possibile rivolgersi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico che provvederà a fornire tutte le informazioni e aiuterà gli utenti ad effettuare la prenotazione”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Santa Marinella, al via la consegna delle mascherine ai soggetti più a rischio

Notizie

Dopo i rifiuti di Civitavecchia, la Costa Diadema verso il porto di Piombino

Notizie

La tenda da campo della Prociv di Cerveteri su Buongiorno Regione

Notizie

Ladispoli, gli imprenditori locali donano i carciofi alla città

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.