fbpx
CittàSport e Salute

Calcio, l’ex nazionale Marco Amelia sulla panchina del Ladispoli?

Calcio, l’ex nazionale Marco Amelia sulla panchina del Ladispoli

Nel mirino del Ladispoli ci sono diversi allenatori e i colloqui per capire quale sia  si sono intensificati in questa settimana. Al tavolo delle trattative il presidente Umberto Paris e il ds Paolo Nista hanno ricevuto molti tecnici con i quali hanno parlato di  progetti e ambizioni. Dopo che con Cotroneo le strade si sono divise, il club tirrenico si è messo alla ricerca di un nome che possa sposare il progetto rossoblù. Le finanze, come si sa, inducono a pensare ad una squadra di giovani e in molti, tra gli allenatori,  questa responsabilità non vogliono assumersela. 

Calcio, l'ex nazionale Marco Amelia sulla panchina del Ladispoli
Calcio, l’ex nazionale Marco Amelia sulla panchina del Ladispoli

Di Loreto, attuale allenatore del Palestrina, ha respinto al mittente l’invito di sedere sulla panchina rossoblù. Accordo non trovato con Ledesma, ex giocatore di Lazio e  Lecce, con cui c’è stato un timido approccio. Mentre in queste ore, invece, si è aperto un dialogo con Marco Amelia, lo scorso anno alla guida della Lupa Roma. Tra la società rossoblù e l’ex portiere del Milan ci sarebbe stato un intenso colloquio, uno scambio di vedute che lascia presagire la nascita di un accordo. 

A questi nomi si aggiungono quelli di Vigna e Scorsini, tra l’altro, ed un fattore da non sottovalutare in questi tornei, abitanti nelle zone di Ladispoli.

Sciolto il rebus del tecnico, una volta trovato e ufficializzato, partirà la campagna abbonamenti. I tifosi hanno lanciato un’idea, quella di praticare prezzi simbolici per riavvicinarli allo stadio. Sta alla società farne  una priorità, staremo a vedere.

Fa. No.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Sport e Salute

Prima categoria, Rendina carica il Borgo San Martino

AttualitàCittà

Cerveteri, 15anni di UNESCO: venerdì a Sala Ruspoli l’ultimo appuntamento

AttualitàCittà

Cerveteri, a Sala Ruspoli un Viaggio nel mondo delle Comete

Sport e Salute

Civitavecchia, progetto Seme: al via il corso base Stomie

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?