L’artista metterà a disposizione 10 biglietti per il musical “Alive” del 14 giugno
Anche Leonardo Imperi e la sua “Valigia dell’Attore” per Giammy –
Leonardo Imperi scende in campo con la sua “Valigia dell’Attore” e aderisce alla serata di solidarietà organizzata a Ladispoli a “La Vela” per il 10 giugno.
Obiettivo: riuscire ad aiutare Giammaria a ottenere un nuovo mezzo di trasporto così da vivere una vita il più possibile normale.
Il piccolo di Cerveteri è infatti affetto da Sma e ha bisogno di un nuovo mezzo di trasporto.
A rispondere all’appello lanciato dalla sua famiglia, oltre a tantissimi utenti dei social, anche l’associazione Argo di Ladispoli che ha organizzato l’evento del 10 giugno.
A intrattenere quanti vorranno contribuire alla causa ci penserà Roberto Piambanchi con il suo omaggio a Lucio Battisti.
E proprio durante questa serata, Leonardo Imperi con la sua “Valigia dell’attore” metterà a disposizione 10 biglietti per il musical “Alive” del 14 giugno.
I biglietti saranno estratti a sorte tra i partecipanti alla serata.
Per chi volesse partecipare alla serata sono ancora a disposizione alcuni posti, su prenotazione, chiamando il numero 391 778 60 91.









