fbpx
AttualitàCittàCronacaOspitiSport e Salute

Calcio, immenso Capitano! Torna in campo Francesco Totti

Lo storico capitano della Roma indossa nuovamente gli scarpini e torna in campo

Calcio, immenso Capitano! Torna in campo Francesco Totti – 

Forse, vista la Roma di oggi, farebbe sicuramente miglior figura degli 11 che Mister Claudio Ranieri è costretto a far scendere in campo.

Ma purtroppo non si può tornare indietro e anche se la forma fisica è ancora smagliante, Francesco Totti, lo storico capitano della Roma, è impossibile possa tornare a giocare in Serie A.

Nulla può impedirgli però di farlo per ciò che insieme alle prodezze sul rettangolo verde da sempre lo caratterizza: la beneficienza.

Capitan Totti è pronto a rimettersi gli scarpini ai piedi infatti, insieme a grandi campioni del calcio come Marco Del Vecchio, Vincent Candela, Federico Balzaretti per una gara tra leggende giallorosse e Nazionale di Calcio Piloti.

Appuntamento sul campo dello stadio Tre Fontane, nel cuore del quartiere EUR, per giovedì 11 aprile alle ore 18.00.

Il ricavato andrà a sostenere l’Associazione Andrea Tudisco Onlus, che opera con l’obiettivo di tutelare il diritto alla salute di essere curati nei reparti specializzati degli ospedali romani. Grande Capitano!

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittà

Coldiretti Roma: ''Via al piano per il contenimento dei cinghiali''

Cronaca

Tram esce fuori dai binari e finisce corsa contro bus

CittàNotizie

Ladispoli, assegnata nuova delega a Luca Quintavalle

Cittàpolitica

Cerveteri, Gabriele Pitton nel Consiglio Nazionale di Forza Italia Giovani

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.