“Forza ragazzi, arriveremo lontani con impegno e sacrifici”
Calcio, il Borgo San Martino riceve la carica dallo sponsor –
La partita di Nepi apre la stagione del Borgo San Martino che ritorna sul campo a distanza di 7 mesi.
I gialloneri sono proiettatti ad un campionato di vertice e quanto fatto sul mercato dimostra la volontà della società di raggiungere la Promozione.
Non sarà facile, in questo girone vi sono squadre molto attrezzate , ma il Borgo è una compagine solida e organizzata, composta da elementi giovani ma di grande bravura.
Sul campo, a partire da domenica , sarà un’altra storia e solo i fatti potranno certificare la qualità del gruppo di Bernadini chiamato per trascinare i gialloneri verso i piani alti della classifica.
LO SPONSOR
Per il debutto, in programma domenica alle 11, sono arrivati gli auguri del main sponsor Grande Impero e da Antonella Rizzato.
“Ai ragazzi faccio un grande in bocca a lupo e spero che l’avvio di domenica coincida con un bel risultato – commenta la Rizzato – è un’altra stagione importante e la nostra azienda ha sposato il progetto con molto entusiasmo . Ora ci attendiamo i risultati in campo: con il lavoro e l’impegno si arriverà lontani, di questo ne sono certa”.
LA FORMAZIONE.
Bernardini nel corso del test con la juniores ha provato l’undici che, a grandi linee, partirà dal primo minuto a Nepi.
A parte qualche acciacco per il resto non vi sono grandi problemi di formazione.
Sul modulo da opporre ai viterbesi ancora qualche dubbio, in attacco coppia Esposito- Morelli, centrocampo a quattro con la regia di Angeluccci.
Fa.No.









