Sconfitte in trasferta per le squadre del Cerveteri e del Nuovo Borgo San Martino e sconfitta in casa per la SSD Academy Ladispoli contro l’Anzio, prima classificata
Calcio, domenica nera per le squadre di Cerveteri e Ladispoli –
Domenica nera per il Calcio a Cerveteri e Ladispoli: sia il Cerveteri Calcio, sia il Borgo San Martino che la SSD Accademy hanno subito una sconfitta sul campo.
Il Cerveteri Calcio ha subito un 2-0 sul campo del Nettuno
Una partita iniziata subito col piede sbagliato, quando già al 10° minuto di gara il Nettuno si è subito portato in vantaggio.
Un vantaggio che i ceriti non sono riusciti a recuperare e la squadra di casa è riuscita ad aggiudicarsi il raddoppio al terzo minuto del secondo tempo.
Il Cerveteri resta dunque penultimo in classifica affianco al Fiano Romano.
Nuovo Borgo San Martino – Fregene Maccarese: 2-0
Lacrime amare anche per il Borgo San Martino che perde in trasferta contro il Fregene Maccarese sempre per 2 reti a 0.
I gialloneri sono riusciti a reggere per tre quarti della partita, ma al 27° e al 33° del secondo tempo non sono riusciti ad impedire le reti dei padroni di casa.
In classifica restano fermi così al terzultimo posto.
Ladispoli sconfitta in casa contro l’Anzio
Neanche a Ladispoli però gioiscono: questa volta la SSD Academy porta la sconfitta sul campo di casa contro il capolista Anzio.
Un unico gol subito dopo una gara difficile per i ragazzi di Massimo Castagnari: a farli cadere una punizione a due minuti al termine del primo tempo.
Rammarico per la squadra di Ladispoli che con questa sconfitta è pienamente in zona playout con meno di 4 punti dalla salvezza.
Claudio Lippi