Sport e Salute

Calcio, attesa per il derby-playout

Borgo San Martino e DM84 si giocheranno la salvezza sul neutro di Ladispoli

Calcio, attesa per il derby-playout

Sale l’attesa per la gara di domenica, spareggio play out tra Borgo San Martino e DM 84 che si giocherà a Ladispoli e non a Cerveteri. Sulle tribune è previsto il pubblico delle grandi occasioni che parteciperà a una sfida che putroppo vedrà una delle due ceretane retrocedere. Le due squadre, infatti, si stanno prepando al meglio a questo confronto. Il Borgo ha intensificato il lavoro settimanale, provando gli schemi da attuare domenica. DM 84 sospinta dall’orgoglio e dalla voglia di rimanere nella categoria, reduce da un periodo negativo e dalla sconfitta patita domenica. Il Borgo San Martino, invece, nelle ultime tre gare ha sprecato l’occasione di salvarsi  ed ora dovrà cercare di conquistare l’obiettivo nei novanta minunti che rimangono. Si andrà ai supplemetari se il risultato rimarrà in parità, ma non ai rigori . In quel caso resterebbero in Prima i giallo neri . Il presidente Lupi si augura che sia  una gara di sano sport. ” Dispiace incontrare la DM 84, non avrei mai voluto . Però il calcio è questo , una delle due retrocederà. Intato spero che sia una partita carattterizzata dal senso civico e da un pubblico sportivo. Noi ce la metteremo tutta, meritiamo la salvezza. Purtroppo abbiamo buttato punti essenziali per la classifica” 

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittàNotizieSport e Salute

"Colpo di testa all'Alzheimer", c'è anche l'ex laziale Cesar

CittàNotizieSport e Salute

Il Cerveteri Calcio compie 90 anni. Dalla C2 al fallimento

CittàSport e Salute

Ladispoli, il Club Scherma Ariete 95 sugli scudi

AttualitàCittàNotizieSport e Salute

Meeting Nazionale dei Giovanissimi, buon posizionamento per la Tirreno Bike Cerveteri

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista