fbpx
 
CittàSport

Calcio, Accademy Ladispoli arruola Teti e Salvato

Fioravanti: “Raggiunto un accordo con la punta che ci mancava e con un difensore di rafforzo. Spero che adesso ci si concentri sul gioco e sugli obiettivi con serietà e costanza”.

Calcio, Accademy Ladispoli arruola Teti e Salvato –

La recente “fusione” del Borgo San Martino con il Città di Cerveteri ha rimescolato le carte sul tavolo del calcio mercato che si è riaperto proprio oggi.

L’Academy Ladispoli non si è fatta sfuggire l’occasione di andare a pescare quella punta che mancava proprio a rafforzare una rosa che ne sentiva la mancanza.

In realtà le novità ufficiali in casa Ladispoli sono ben due: la punta Alessio Teti e il difensore Gianluigi Salvato.

Un ottimo doppio-colpo di mercato della società del presidente onorario Sabrina Fioravanti che, dopo aver messo il timone della squadra in mano a mister Castagnari, vorrebbe mettere al sicuro la categoria.

“Prima di tutto voglio rivolgere ad Andrea Lupi i più sentiti auguri, da parte mia e di tutta la dirigenza, per il passaggio di società con l’acquisto del Città di Cerveteri”, afferma Sabrina Fioravanti.

“Tornando al calcio mercato, abbiamo raggiunto un accordo con la punta che ci mancava e con un difensore di rafforzo. Quello che spero è che adesso ci si concentri sul gioco e sugli obiettivi – conclude – e non chiedo nient’altro che serietà e costanza”.

(Immagini di repertorio)

Post correlati
CittàCronaca

Cerveteri, rubato un compattatore dall'isola ecologica

CittàCultura

Caravaggio: gli studenti dell’alberghiero di Ladispoli accolgono il pubblico al Centro di Arte e Cultura

CittàCronacaNotizie

Primo incontro per la neoeletta Consulta dei Cittadini Migranti e Apolidi di Cerveteri

CittàCronaca

Domenica al museo: ingresso gratuito al Museo Nazionale Cerite e alla Necropoli della Banditaccia

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.