fbpx
Cronaca

Calci e pugni al bus e insulti al conducente: due ragazzi denunciati

19 Condivisioni

Intervenuti sul posto i Carabinieri che hanno affidato i giovani alle loro famiglie

Calci e pugni al bus e insulti al conducente: due ragazzi denunciati

Calci e pugni sulla fiancata dell’autobus poi insulti al conducente perché non li ha aspettati per farli salire sul mezzo. E’ accaduto ieri pomeriggio nella periferia di Roma.

Secondo una prima ricostruzione, due ragazzini di 16 e 17 anni sono stati denunciati dai Carabinieri per interruzione di pubblico servizio, in quanto dopo aver perso l’autobus, avrebbero iniziato a colpire il veicolo con calci e pugni.

Comportamenti che hanno spinto il conducente ad arrestare il mezzo per tentare di calmare i due giovani. Gesto risultato inutile vista la quantità degli insulti ricevuti.

L’intervento delle forze dell’ordine è stato necessario. I due giovani sono stati poi affidati alle loro famiglie.

19 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cronaca

Mascherine e camici non certificati destinati alla Protezione civile del Lazio: 3 arresti e sequestri per 22milioni di euro

Cronaca

Fiumicino: 15enne trovato morto, Montino vicino alla famiglia del giovane

Cronaca

Incendio a Torino: in fiamme l'ex Fiat Engineering

Cronaca

Ladispoli, giovedì la presentazione della Carta dedicata agli sconti e alle convenzioni per servizi sanitari e ricreativi

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.