Bracciano, vigili del fuoco sanificano l’ospedale
Questa mattina odierna il Comando dei Vigili del Fuoco di Roma in accordo con la ASL RM4 ha inviato, tramite la propria Sala Operativa, il Nucleo Vvf NBCR per un intervento nell’ambito delle attività di protezione civile presso l’ospedale San padre pio di bracciano. L’ attività di sanificazione al contrasto del covid-19 ha interessato il blocco operatorio con l’igienizzazione dei locali spogliatoi e delle sale del personale medico, infermieristico e del capo sala.









