fbpx
Città

Bracciano, Minnucci (PD): ”Bando campo sportivo chiude porte in faccia al territorio”

Il Consigliere Regionale, Emiliano Minnucci: “Bisognerebbe spiegare a Tondinelli che il bene comune può essere gestito anche da chi volontariamente garantisce impegno, passione e tempo”

Bracciano, Minnucci (PD): ”Bando campo sportivo chiude porte in faccia al territorio”

“Il bando pubblico con cui l’Amministrazione comunale di Bracciano ha messo a gara il campo sportivo comunale è una vera e propria mannaia per tutte le associazioni sportive locali che vengono letteralmente tagliate fuori da ogni forma di partecipazione” lo ha detto il Consigliere Regionale, Emiliano Minnucci.

“È inutile che Tondinelli si nasconde dietro al fatto che il bando è stato pubblicato dalla Città Metropolitana denigrando, peraltro, tutti coloro che oggi manifesteranno contro questa decisione assurda e vergognosa.

Tondinelli che vuol fare? Oltre a calpestare il diritto di fare sport nelle strutture accessibili del territorio vuole anche limitare il diritto di manifestare e protestare civilmente in piazza? Il primo cittadino di Bracciano chiuda nel cassetto i suoi deliri di onnipotenza, faccia ammenda, dica di aver sottovalutato la questione e cerchi di porre rimedio nei limiti del possibile al fine di consentire ai ragazzi di Bracciano di frequentare e utilizzare gli impianti sportivi a costi piuttosto contenuti.

Bisognerebbe spiegare a Tondinelli che il bene comune può essere gestito non solo dai cosiddetti ‘professionisti’ ma anche da chi volontariamente garantisce impegno, passione, tempo e risorse proprie” ha concluso Minnucci che oggi parteciperà alla manifestazione ‘Mettiamoci la faccia’ in Piazza IV Novembre”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Gabriele Fargnoli: "Gravi sanzioni per chi non rispetta l'ambiente e brucia la plastica''

Città

''Santa Marinella contribuisce con la sua quota al fondo di solidarietà comunale''

Città

Si Può Fare: ''Commissariato Ladispoli, spazi dignitosi e adeguati anche per i Servizi Sociali''

Città

Ladispoli, l'Istituto Alberghiero incontra l'arma dei Carabinieri

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?