fbpx
Città

Bracciano, Minnucci: ”Inaugurazione Molo Degli Inglesi dà lustro a territorio”

”Un risultato estremamente importante raggiunto grazie alla collaborazione seria e leale di tutti i gruppi politici in Consiglio Metropolitano”

Bracciano, Minnucci: ”Inaugurazione Molo Degli Inglesi dà lustro a territorio”

Bracciano, Minnucci: ''Inaugurazione Molo Degli Inglesi dà lustro a territorio''
Bracciano, Minnucci: ”Inaugurazione Molo Degli Inglesi dà lustro a territorio”

“L’inaugurazione del Molo degli Inglesi a Bracciano è un momento importante che dà sicuramente lustro a tutto il territorio sabatino.

Parliamo di un approdo che ha sempre rappresentato fonte di introito per il servizio di navigazione e che oggi è stato rilanciato con un intervento straordinario, finanziato dalla Città Metropolitana, che mette in sicurezza tutta la struttura a partire dai piloni, dalla passerella e da un nuovo impianto di videosorveglianza.

L’inaugurazione di oggi, dunque, si attesta come un risultato estremamente importante raggiunto grazie alla collaborazione seria e leale di tutti i gruppi politici in Consiglio Metropolitano che, nonostante un’assenza anche nei numeri di una vera maggioranza, hanno garantito un impegno concreto per il bene dei territori.

Per il Molo degli Inglesi, appunto, è stato fatto questo” lo ha detto il Consigliere della Regione Lazio, Emiliano Minnucci, che oggi ha partecipato all’inaugurazione del Molo degli Inglesi a Bracciano.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Gabriele Fargnoli: "Gravi sanzioni per chi non rispetta l'ambiente e brucia la plastica''

Città

''Santa Marinella contribuisce con la sua quota al fondo di solidarietà comunale''

Città

Si Può Fare: ''Commissariato Ladispoli, spazi dignitosi e adeguati anche per i Servizi Sociali''

Città

Ladispoli, l'Istituto Alberghiero incontra l'arma dei Carabinieri

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?