fbpx
CittàNotizie

Bracciano, il Sindaco: ”Altri 10 mila euro per le famiglie in difficoltà”

”Anche il Governo inizi a pensare alla devastante crisi economica che stiamo vivendo”

Bracciano, il Sindaco: ”Altri 10 mila euro per le famiglie in difficoltà”

Bracciano, il Sindaco: ''Altri 10mila euro per le famiglie in difficoltà''
Bracciano, il Sindaco: ”Altri 10mila euro per le famiglie in difficoltà”

L’Amministrazione Tondinelli ha destinato al Coc (Centro Operativo Comunale) di Bracciano la somma di 10mila euro per servizi di acquisto e consegna a domicilio di beni di prima necessità a favore di nuclei familiari particolarmente fragili, attualmente privi di sostentamento economico e più esposti al disagio.

È il sindaco Armando Tondinelli ad annunciare ancora sostegni economici in favore delle famiglie di Bracciano in difficoltà: “Mentre il Governo sta decidendo come fare l’ennesima autocertificazione – dice Tondinelli – noi stiamo pensando alla devastante emergenza economica che silente sta mettendo in ginocchio moltissimi cittadini.

A Bracciano, vi assicuro, il nostro sostengo non mancherà mai perché capiamo la tragedia che questo brutale virus ha causato con un bilancio di morti a cui nessuno avrebbe mai voluto assistere e con un conseguente, lo ripeto, devastante tracollo della nostra economia.

Questi altri 10 mila euro serviranno a dare risposte immediate ai nostri concittadini in difficoltà a cui va il mio caloroso sostegno e abbraccio virtuale. Come primo cittadino che conosce i problemi sul campo che quotidianamente interessano le famiglie che devono poter mettere del cibo a tavola e garantirsi farmaci e beni primari, rinnovo al Governo un appello al buonsenso: abbiamo bisogno di un segnale concreto di vicinanza, non possiamo permetterci di lasciare indietro nessuno”.

Il primo cittadino comunica inoltre il bilancio dei contagi di oggi: “Registriamo oggi – aggiunge Tondinelli – un nuovo caso positivo al Coronavirus. Torno a ribadire con forza che dobbiamo restare in casa perché dobbiamo assolutamente vincere questa guerra. Insieme possiamo farcela, il nostro sostegno è forte più che mai. Sono con voi!”

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Bonus 600 euro: da domani la presentazione della richiesta all'Inps

Notizie

Coronavirus, al via la seconda giornata di distribuzione mascherine a Santa Marinella

CittàNotizie

'Bonus solidarietà', il Movimento 5 Stelle Ladispoli: "Nessuno deve restare indietro"

Notizie

Ladispoli piange la scomparsa della seconda vittima del virus Covid-19

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.