fbpx
Notizie

Meteo, brusco peggioramento nel weekend

Meteo, brusco peggioramento nel weekend

“Stando alle attuali previsioni, le condizioni meteorologiche del fine settimana subiranno un brusco peggioramento anche rispetto ai giorni scorsi, a partire dalla giornata di venerdì. Sono previste piogge molto intense e forti raffiche di vento. Nella giornata di domani e nelle prime ore di venerdì sarà possibile avere previsioni più accurate e auspicabilmente migliori di quelle attuali. In vista di possibili disagi o emergenze si invita a suggerire ai propri contatti l’adesione al canale Telegram al fine di favorire la diffusione immediata di informazioni alla cittadinanza. Link: @emergenzecivitavecchia (per chi è già utente Telegram) oppure https://t.me/emergenzecivitavecchia“,

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Cerveteri, approvati i lavori al depuratore di Valcanneto

Notizie

Bracciano, la raccolta differenziata supera l'80%

Notizie

Ladispoli, i minimarket etnici impugnano l'ordinanza di chiusura anticipata

Notizie

Discarica abusiva: la GdF denuncia tre persone

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.