Evento di beneficienza organizzato dallo Stabilimento e dal “Parco degli Angeli”
Ladispoli, questa sera tutti al Columbia
Dopo il Burraco e la presentazione del secondo volume del libro “Ladispoli – Un lungo viaggio nel tempo”, al Columbia è di nuovo grande giorno partecipativo con un terzo evento dedicato in questa occasione alle festività natalizie e alla beneficienza.
Nello storico Stabilimento balneare di Ladispoli, di Lungomare Regina Elena n.27, alle ore 21.00 è di scena una Tombolata di Natale, che comprenderà bellissimi premi, ottima degustazione e l’allegria fornita dai ragazzi del “Parco degli Angeli”.
“Con i nostri meravigliosi amici del Columbia – afferma dal proprio profilo facebook il Parco degli Angeli – abbiamo deciso di fare una cosa davvero speciale perché lo scopo della serata non è quello di fare cassa bensì quello di “incassare” l’affetto che tanti hanno espresso sui social per i nostri ragazzi.
Lo scopo è quello di creare un evento per presentarveli e la tombolata un simpatico modo per stare insieme un po’ di più e portare a casa le loro opere e i gustosissimi omaggi degli amici che ci sostengono. Quindi le cartelle non saranno in vendita.
Faremo due giri di tombola consegnando ad ogni partecipante una cartella. Chi vorrà potrà prendere i biglietti della nostra lotteria (estrazione il 10 gennaio, montepremi 1.000,00 in buoni spesa e buoni carburante – costo del biglietto euro 2,50).
Allieteranno la serata i canti natalizi di amici veramente speciali e, ovviamente, i nostri ragazzi”. Le sorprese non finiscono qui, ma per conoscerle…. dovrete esserci.”