fbpx
Notizie

Cerveteri, fiocco azzurro a Torre Flavia. Nato un pullo di corriere piccolo

Cerveteri, fiocco azzurro a Torre Flavia. Nato un pullo di corriere piccolo

Fiocco azzurro a Torre Flavia nonostante il tentativo dei predatori di fare razzia della covata sul lato nord della spiaggia. A Campo di Mare nei giorni scorsi un pullo di corriere piccolo ha fatto la sua apparizione per la sorpresa di tutti, volontari in primis.

Due le ipotesi a questo punto intorno alla vicenda. Da un lato che la volpe abbia fatto sì razzia delle uova ma con il pullo, “Sorcetto” per gli amici, nato prima dell’arrivo del predatore e dunque scampato al pericolo; dall’altro la possibilità che anche le altre uova della covata si siano schiuse con gli altri nati però che non siano riusciti a sopravvivere. Ora è attesa per i nidi situati sulle dune nei pressi della Torre: uno di fratino (con 3 uova) e uno di corriere piccolo (con 4 uova).

La schiusa è prevista per il 15 giugno. Nel frattempo i volontari continueranno a presidiare la spiaggia per tutelare i piccoli che aspettano di venire al mondo e i loro genitori.

Cerveteri, fiocco azzurro a Torre Flavia. Nato un pullo di corriere piccolo

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Campo di Mare, ritrovata carcassa di caretta caretta

Notizie

Gabbiano ferito in acqua a Torre Flavia, salvato da 3 piccole eroine

CronacaNotizie

Cerveteri, bimba di 4 anni si perde in spiaggia. Ritrovata dai balneari

CronacaNotizie

Ladispoli, bagnino mette in salvo 4 persone a Marina di San Nicola

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.