fbpx
Notizie

Cerveteri, domani ritiro della carta non garantito per assemblea sindacale del personale

I servizi essenziali saranno garantiti come per legge

Cerveteri, domani ritiro della carta non garantito – la nota dell’amministrazione:

Informiamo che in data di domani venerdì 23 agosto 2019, i lavoratori del centro servizi Igiene Urbana di Cerveteri si riuniranno in assemblea sindacale dalle ore 10 alle ore 12.

Cerveteri, domani ritiro della carta non garantito
Cerveteri, domani ritiro della carta non garantito

L’Amministrazione comunale di Cerveteri rende noto che nella giornata di domani, venerdì 23 agosto 2019, a causa di un’assemblea sindacale dei lavoratori del Centro Servizi di Igiene Urbana del Comune di Cerveteri convocata dalle ore 10:00 alle 12:00, alcune aree della città potrebbero risultare non completamente servite nella raccolta differenziata di carta e cartoncino prevista come da vigente calendario, con esclusione della zona di Marina di Cerveteri nella quale il servizio sarà svolto regolarmente in orario notturno.

In caso di mancata raccolta si invitano gli utenti a ritirare in casa il mastello ed esporlo in occasione della prossima raccolta di carta e cartone o conferirlo direttamente presso il Centro Comunale di Raccolta in via Settevene Palo Nuova. I servizi essenziali saranno garantiti come per legge.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Cambio al vertice del CESIVA

Notizie

Omicidio Vannini, spuntano nuove registrazioni

Notizie

Meteo, domani previste intense precipitazioni

Notizie

Finisce in un fosso sulla Colombo, perde la vita 28enne

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?