AttualitàCittàSport e Salute

Borgo San Martino, tre partite per sperare nella salvezza diretta

5 Condivisioni

Nazzario suona la carica: “Squadra in salute, traguardo possibile senza play out”

Borgo San Martino, tre partite per sperare nella salvezza diretta

Nonostante la pausa il Borgo San Martino continua a lavorare sotto i fari del “Sale” di Ladispoli.

In settimana ha sostenuto un test amichevole contro l’Asd Cerveteri, compagine di seconda categoria ed è stata la giusta occasione per ripartire con tutti gli uomini per i prossimi tre impegni di campionato, i più importanti della stagione.

Si ritornerà in campo il 28 aprile con l’Acilia, quindi dinanzi ad una compagine in corsa per il secondo posto. Nel gruppo spicca la voglia di dare il cento per cento, di non regalare nulla.

“Sappiamo che sarà una trasferta difficilissima – afferma Nazzario-  ma se manterremo questa condizione, fisica e mantale, possiamo conquistare un bel risultato.

La squadra è cresciuta parecchio nell’ultimo mese, abbiamo fatto progressi significativi e meritavamo più punti di quelli guadagnati. Abbiamo affrontato delle squadre quotate e, da quello che si è visto in campo, le abbiamo fronteggiate ad armi pari, senza temerle.

Pertanto sono convinto che abbiamo tutte le caratteristiche per un finale di campionato importante. Non dipenderà solo da noi, siamo a un punto dalla salvezza. Si conteranno anche i risultati delle rivali.

In questo momento, in basso, siamo la squadra più in salute. Dobbiamo rimanere concentrati e pronti, traguardo possibile senza play out, noi ci crediamo!”.

5 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCronaca

Fiumicino, allerta terrorismo: aeroporto sorvegliato speciale

Cittàpolitica

Sagra del Carciofo, il PD Ladispoli: "Un format ormai collaudato"

CittàCronacaNotizie

Santa Marinella, la Casina Rosa sarà intitolata al giornalista Stefano Trincia

AttualitàCronacaNotizie

Collezione Berni, ritrovati dal Commissariato nuovo Casilino molti pezzi della collezione

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista