CittàNotizie

Borgo San Martino, Trasporto Pubblico Locale, istituita la fermata al bivio di Via Fucecchio

13 Condivisioni

Bucchi: ”Aspettiamo adesso il ripristino dell’altra fermata all’altezza del bivio di Via G.B. Raimondi con Via Doganale”

Borgo San Martino, Trasporto Pubblico Locale, istituita la fermata al bivio di Via Fucecchio – Riceviamo e pubblichiamo

Dopo mesi di solleciti, a Borgo San Martino è stata istituita ufficialmente la fermata del TPL in prossimità del bivio di Via Fucecchio (quartiere Carlottine) con Via Doganale.

Il caso era stato sollecitato dal Comitato di zona della frazione cerite su segnalazione degli utenti che si erano visti privare della storica fermata.

Da una parte, infatti, gli organi istituzionali affermavano che la fermata richiesta non era mai esistita perchè priva di palina, dall’altra il Comitato di zona che ha sempre affermato che si trattava di una fermata storica anche se priva di palina marcita dalle intemperie nel corso degli anni e mai riposizionata.

Diamo comunque atto, anche se ci sono voluti alcuni mesi, all’Assessore Elena Gubetti per aver risolto il caso anche se in merito al caso, in alcune circostanze si è registrato un confronto dai toni acceso.

Aspettiamo adesso il ripristino dell’altra fermata soppressa, e già segnalata, all’altezza de bivio di Via G.B. Raimondi con Via Doganale.

Così Luigino Bucchi in una nota

13 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cittàpolitica

Sagra del Carciofo, il PD Ladispoli: "Un format ormai collaudato"

CittàCronacaNotizie

Santa Marinella, la Casina Rosa sarà intitolata al giornalista Stefano Trincia

Notiziepolitica

Cerveteri, causa estumulazioni il 26 chiuso il cimitero vecchio

AttualitàCronacaNotizie

Collezione Berni, ritrovati dal Commissariato nuovo Casilino molti pezzi della collezione

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista