fbpx
Notizie

Borgo San Martino, Bucchi (CdZ): “In via Scandicci perdita d’acqua da 60 giorni”

Borgo San Martino, Bucchi (CdZ): “In via Scandicci perdita d’acqua da 60 giorni” – riceviamo e pubblichiamo:

“L’ acqua, l’ oro blu, è  fondamentale per la sopravvivenza sulla Terra, e la storia umana è indubbiamente  legata a questa risorsa. A volte però, la cattiva gestione delle risorse idriche ci fa pensare in merito alla ventilata crisi idrica che potremmo trovarci a fronteggiare negli anni a venire e sui piccoli accorgimenti da adottare per allontanare sempre di più tale ipotesi.

Borgo San Martino, Bucchi (CdZ): "In via Scandicci perdita d'acqua da 60 giorni"Borgo San Martino, Bucchi (CdZ): "In via Scandicci perdita d'acqua da 60 giorni"
Borgo San Martino, Bucchi (CdZ): “In via Scandicci perdita d’acqua da 60 giorni”

Uno di questi accorgimenti  potrebbero essere senz’ altro la tempestività nella riparazione delle perdite che attualmente nel nostro comprensorio, da quanto risulta, vengono effettuate  anche dopo molti giorni dalla segnalazione agli uffici di competenza.  Nel caso specifico segnaliamo una rottura in Via Scandicci in loc. Borgo San Martino dove una consistente  perdita di acqua segnalata tempestivamente ad ACEA ato 2 gestore dell’ acquedotto comunale, nonostante gli inviti continui anche da parte del Sindaco di Cerveteri di usare acqua con razionalità, da oltre 60 giorni continua a disperdere il cosiddetto oro blu. Chi sa quanto si dovrà attendere ancora per vedere risolto il problema”. 



Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Il Tar annulla la revoca dei Piani Integrati disposto dall'amministrazione Grando

Notizie

Quel che resta del nubifragio di questa mattina a Santa Marinella

Notizie

Il Gabbiano di Ladispoli e Wellness Line di Cerveteri conquistano 16 podi nella due giorni di Karate

CronacaNotizie

Caso di bracconaggio a Torre Flavia: preleva serpente dalla Palude per rivenderlo

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?