fbpx
Sport e Salute

Borgo San Martino, battere il Real Testaccio per mettere un’ipoteca alla salvezza diretta

3 Condivisioni

Il presidente Lupi ” Meritiamo di più, nelle ultime gare c’è stata ampia dimostrazione ” 

Borgo San Martino, battere il Real Testaccio per mettere un’ipoteca alla salvezza diretta –

La gara di domenica, al Galli contro il Real Testaccio, rappresenta un crovecia importante per il Borgo San Martino. Delle ultime tre match al termine , due saranno in casa e una sul campo della DM 84 nel derby di Cerveteri.  Un calendario che si assotiglia che porta alla conclusione una squadra, quella giallo nera, che farà del tutto per evitare i play out.  Domenica sarà la prova del nove, vincere contro una rivale alla salvezza significherebbe scavalcarla in classifica e mettere più di mezza ipoteca alla salvezza. Servono tre punti, il presidente Lupi rincalza. ”  Dobbiamo fare una grande partita e  conquistare il successo. Io credo che la squadra abbia le caratteristiche per vincere anche perchè  nelle ultime 5 gare non abbiamo mai perso , giocando a testa alta con squadre di spessore. Quindi testa e cuore, spirito di sacrificio e furore per arrivare a una vittoria che potrebbe cambiare il volto della classifica”   Giallo neri, dunque, che oggi riprendono a correre per avvicianrsi ad una gara che non concede sconti. La squadra del mian sponsor Grande Impero giocherà il pomeriggio di domenica alle 16. 30 al Galli 

3 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
NotizieSport e Salute

Pallanuoto under 15, bronzo nazionale per il cerite Alessandro Agnolet

Sport e Salute

Niente da fare per il Ladispoli, amichevole amara col Montespaccato

Sport e Salute

Campo Galli, Coletti: "C'è bisogno di manutenzione per tenerlo in vita"

Sport e Salute

Per il Borgo San Martino è la stagione del riscatto

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista