fbpx
CittàNotizie

Blitz a Roma Termini: quattro arresti e quattordici denunce

E’ accaduto a Roma tra Piazza dei Cinquecento e via Giolitti

Blitz a Roma Termini: quattro arresti e quattordici denunce

Proseguono i controlli presso le stazioni ferroviarie. Ieri pomeriggio fino a notte inoltrata, un maxi blitz ha interessato la zona di Roma Termini, Piazza dei Cinquecento, Piazza della Repubblica e via Giolitti.

Intervenuti prontamente sul posto i Carabinieri della Compagnia Roma Centro che hanno dato il via a quattro arresti per furto aggravato, per spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.

Le quattro persone erano tutti cittadini stranieri, tra cui un nigeriano, un cubano, un tunisino ed un colombiano, tutti con precedenti e senza fissa dimora. Ed hanno denunciato a piede libero anche quattordici persone.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittà

'Voci nell'anfiteatro' teatro di parola al tramonto sul lago ad Anguillara

Notizie

Cerveteri, un libro per raccontare i 20 anni di Marco Vannini

Notizie

Coronavirus, 223 nuovi positivi e 15 morti oggi in Italia

Notizie

Maltempo: nel weekend piogge e temporali

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.