fbpx
NotizieSport e Salute

Berrettini fa la storia, è in semifinale agli US Open

Berrettini fa la storia

Il tennista romano, 23enne, dopo tre ore e mezza di battaglia batte Gael Monfils è approda alle semifinali degli Us Open. 3-6; 6-3; 6-2; 3-6; 7-6: questo il punteggio a favore del tennista Italia che stanotte ha riscritto la storia di questo magnifico sport per il nostro paese. E’ il quarto italiano nella storia dopo Panatta, Barazzutti e Cecchinato a raggiungere una semifinale nei quattro tornei dello Slam.

Berrettini fa la storia, è in semifinale agli US Open
Berrettini fa la storia, è in semifinale agli US Open

Una partita di cuore e testa, condita da dritti supersonici. Potenza inaudita per un ragazzo cresciuto a Roma e che si appresta a conquistare il mondo. Ora avrà di fronte Rafael Nadal: non sarà una partita facile e Matteo parte da sfavorito, ma sognare non costa nulla. Forza Matteo!

Queste le parole del tennista italiano alla fine del match:

“Non so cosa dire, in questo momento ricordo poco, diciamo il doppio fallo sul primo match point. E’ stata una bella lotta, e complimenti a Monfils. Mentre giocavo pensavo anche di star assistendo, dal campo, a una delle più belle partite che abbia mai visto”

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Aranova, fiamme in un appartamento. Intervengo i vigili del fuoco di Cerveteri

Notizie

Ladispoli, "noi cittadini chiediamo il rispetto e la tutela del verde pubblico"

Notizie

Santa Marinella, grande successo il 'World Cleanup Day' con l'Ass. Nature Education

Notizie

Cerveteri unita per Marco e Francesco: venerdì in Piazza Santa Maria un grande evento di raccolta fondi

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?