fbpx
Cittàpolitica

Belardinelli e Piergentili su Maracci: “c’è bisogno di un cambio di passo”

2 Condivisioni

I due consiglieri d’opposizione: “Abbiamo apprezzato molto l’intervento pacato, ma fermo, del consigliere”

Belardinelli e Piergentili su Maracci: “c’è bisogno di un cambio di passo” –

La scelta di Paolo Maracci di lasciare la maggioranza di Alessio Pascucci per andare in opposizione sta attirando reazioni positive da più parti.

Anna Lisa Belardinelli e Luca Piergentili hanno scritto una nota a quattro mani dove sottolineano come la maggioranza di Pascucci continui a perdere pezzi.

“Finalmente oggi in consiglio comunale anche qualcuno dei suoi si è accorto che così non si può andare avanti, che c’è bisogno di un cambio di passo” – scrivono.

“Speriamo – aggiungono – che anche gli altri ne prendano atto e abbiano il coraggio di staccare la spina a questa amministrazione ormai agonizzante”.

“Abbiamo apprezzato molto l’intervento pacato, ma fermo, del consigliere Maracci che, abbandonando la maggioranza, ha evidenziato le tante criticità dell’amministrazione Pascucci bis della quale non condivide più le scelte politico-amministrative ed il modus operandi. Gli diamo il nostro benvenuto nell’opposizione”.

2 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCultura

Ladispoli, Milani: “Allibito da Franceschini, cinema e teatro non secondari”

CittàNotiziepolitica

Ladispoli, Loddo: “Se rispettate le norme anti assembramento parteciperò”

CittàNotizie

Vietato Halloween a Santa Marinella “a causa della difficile situazione”

CittàNotizie

Cerveteri, Pascucci: “cimiteri aperti, ma non andate solo 1° e 2 novembre”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.