fbpx
 
Attualità

Balzoo dona un bancale di cibo per uccelli alla Lipu

I 250 chili di cibo saranno destinati all’Oasi Lipu Castel di Guido, al CRFS Lipu Roma, al Centro Habitat Mediterraneo Lipu Ostia e Lipu Civitavecchia – Monti della Tolfa

Balzoo dona un bancale di cibo per uccelli alla Lipu –

Riceviamo e pubblichiamo –

Balzoo dona un bancale di cibo per uccelli alla Lipu
Balzoo dona un bancale di cibo per uccelli alla Lipu

Le donazioni a favore dell’Associazione BALZOO – Banco Italiano Zoologico Onlus sono impiegate anche per aiutare molte altre Associazioni Animaliste perchè BALZOO AIUTA chi protegge gli animali.

In questi giorni, i volontari di BALZOO Litorale Nord di Roma, sotto il coordinamento del delegato di zona, Fabio Baldi,sono stati con il vice presidente nazionale della LIPU Alessandro Polinori per donare un bancale di cibo per uccelli di circa 250 kg che verrà destinato all’ Oasi LIPU Castel di Guido, al CRFS Lipu Roma, al Centro Habitat Mediterraneo LIPU Ostia e Lipu Civitavecchia – Monti della Tolfa. L’arrivo della primavera è vicino e tanti bei volatili avranno voglia di sfamarsi.

Tutto questo è stato possibile grazie alle donazioni a favore di BALZOO che continua ad operare assiduamente soprattutto in questo periodo così complicato a favore delle famiglie in difficoltà economica e delle associazioni animaliste.

(torna a Baraondanews)

Post correlati
AttualitàCittà

Cerveteri, venerdì al Caffè Libreria il Rifugio degli Elfi la presentazione di "Storie de mai 'na gioia" di Giulia Faina

AttualitàCittà

“L’Arte di Donare”, a Sala Ruspoli una mostra di beneficienza per gli amici animali

AttualitàCittà

"Il Mare Chiama" la nuova iniziativa dei volontari di Fare Verde che si svolgerà a Ladispoli

AttualitàCittà

La dea bendata bacia Civitavecchia

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.