fbpx
Cronaca

Aveva 50 chili di coca purissima nel portabagagli: arrestato 41enne

Gli investigatori hanno tenuto sotto controllo la periferia est della Capitale tra Borghesiana e Setteville e sono riusciti a intercettare la droga

Aveva 50 chili di coca purissima nel portabagagli: arrestato 41enne –

coca portabagagli arrestato

Sono venuti a conoscenza che in una via di Colle del Sole – periferia est della Capitale tra Borghesiana e Setteville, avveniva sistematicamente un trasbordo di droga e così hanno iniziato a tenere sotto controllo la zona.

Durante i controllo i poliziotti hanno così visto arrivare una Micra il cui conducente si è fermato vicino a una Yaris, l’ha aperta e ha iniziato a spostare “qualcosa” da una macchina all’altra.

Gli agenti sono così intervenuti bloccando il 41enne. Nelle 2 macchine sono stati trovati 46 panetti di cocaina per un peso di 50 kg.

Nella Micra i panetti, gran parte dei quali contrassegnati con la sigla BIO, erano ben in vista nel cofano, mentre nella Yaris lo spacciatore li stava accuratamente nascondendo.

L’uomo è stato così arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Le auto sono state sequestrate e ora gli investigatori sono al lavoro per scoprire la provenienza e la destinazione dell’ingente quantitativo di cocaina sequestrata.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cronaca

Civitavecchia: studenti in protesta per l'orario scaglionato, sostegno dall'amministrazione

Cronaca

"L'arma dei Carabinieri caccia i suoi militari dagli alloggi delle caserme"

Cronaca

Vigili del Fuoco in azione per un principio di incendio all'interno di un Gran Hotel

CittàCronacaNotizie

Roma, auto in fiamme nel condominio: salvata una persona

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.