fbpx
 
Cronaca

Aveva 50 chili di coca purissima nel portabagagli: arrestato 41enne

Gli investigatori hanno tenuto sotto controllo la periferia est della Capitale tra Borghesiana e Setteville e sono riusciti a intercettare la droga

Aveva 50 chili di coca purissima nel portabagagli: arrestato 41enne –

coca portabagagli arrestato

Sono venuti a conoscenza che in una via di Colle del Sole – periferia est della Capitale tra Borghesiana e Setteville, avveniva sistematicamente un trasbordo di droga e così hanno iniziato a tenere sotto controllo la zona.

Durante i controllo i poliziotti hanno così visto arrivare una Micra il cui conducente si è fermato vicino a una Yaris, l’ha aperta e ha iniziato a spostare “qualcosa” da una macchina all’altra.

Gli agenti sono così intervenuti bloccando il 41enne. Nelle 2 macchine sono stati trovati 46 panetti di cocaina per un peso di 50 kg.

Nella Micra i panetti, gran parte dei quali contrassegnati con la sigla BIO, erano ben in vista nel cofano, mentre nella Yaris lo spacciatore li stava accuratamente nascondendo.

L’uomo è stato così arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Le auto sono state sequestrate e ora gli investigatori sono al lavoro per scoprire la provenienza e la destinazione dell’ingente quantitativo di cocaina sequestrata.

Post correlati
CittàCronaca

Fiano Romano, 25enne arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti

CittàCronaca

Ladispoli, oggi “Fili di speranza” presso il centro estivo Don Bosco

CittàCronaca

Disagi dei pendolari della FL3: tavolo tecnico in Regione

AttualitàCronaca

E' morto l'ex Presidente Giorgio Napolitano

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.