fbpx
Cronaca

Auto si ribalta sulla Braccianese, ferite due persone: sul posto intervengono Vigili del Fuoco ed eliambulanza

Auto si ribalta sulla Braccianese, ferite due persone: sul posto intervengono Vigili del Fuoco ed eliambulanza –

Alle ore 15:40 circa di oggi, i Vigili del Fuoco di Civitavecchia sono intervenuti presso la strada provinciale Braccianese Claudia, in corrispondenza del bivio per località La Bianca a seguito di un incidente stradale.

Una donna 38enne, di nazionalità italiana, alla guida di una Chevrolet Spark, ha perso il controllo dell’auto ribaltandosi e terminando la corsa fuori strada e in bilico nei pressi di una scarpata.

A bordo con la donna, anche la figlia di 10 anni che è balzata fuori dall’automezzo durante il ribaltamento dell’auto, mentre la mamma è rimasta incastrata nell’abitacolo.

Arrivati sul posto, i soccorritori hanno prima stabilizzato l’autovettura e successivamente provveduto all’estricazione della donna dal mezzo.

Sul posto, oltre ai Carabinieri di Allumiere, presente anche il personale sanitario del 118 e due eliambulanze che hanno permesso il trasporto delle due persone ferite al Policlinico Gemelli di Roma.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cronaca

Tenta il suicidio, donna salvata dai Vigili del Fuoco

Cronaca

Cerveteri, piccolo incendio nei pressi del cavalcavia: sul posto i Vigili del Fuoco

Cronaca

Polizia di Stato, continua l'attività investigativa: 2 arresti per spaccio

CronacaNotizie

Bracciano: colpi d’arma da fuoco contro un’auto, estorsione e spaccio di cocaina. 5 persone arrestate dei Carabinieri

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.