fbpx
 
CittàCronacaNotizie

Autista finisce turno e va a casa col “suo” bus: lo parcheggia e va a letto

E’ successo a Roma. Anziché riportarlo alla rimessa in zona Magliana lo ha parcheggiato a Monteverde. A notare il mezzo alcuni residenti della zona

Autista finisce turno e va a casa col “suo” bus: lo parcheggia e va a letto – Dopo aver fatto scendere gli ultimi passeggeri, doveva terminare il turno di lavoro, riconsegnare il mezzo e dirigersi a casa.

Ma evidentemente di tornare là dove aveva lasciato la sua auto, utilizzando i mezzi pubblici, come fanno tutti, non gli andava.

E così, ha optato per una soluzione alquanto bizzarra ma che probabilmente potrebbe costargli addirittura il posto di lavoro.

Un autista Atac doveva riportare il mezzo al deposito, in zona Magliana, ma così non è stato. O meglio. L’autista sarebbe arrivato nei pressi della rimessa, ma anziché parcheggiare il mezzo, a fine turno, ha pensato bene di tirare dritto e dirigersi direttamente a casa, concedendosi “un passaggio” sull’autobus “preso in prestito”.

Ad accorgersi del mezzo parcheggiato in zona Monteverde sono stati alcuni residenti della zona che hanno allertato Atac.

La partecipata ha ora avviato un’indagine interna per appurare se l’autista fosse sotto l’effetto di qualche stupefacente mentre compiva il gesto.

Certamente la sua bravata potrebbe costargli cara. Se fosse appurata la presenza di droghe nel suo organismo, si potrebbe addirittura arrivare al licenziamento.

Post correlati
CittàCultura

Tidei: "Castello in festa con la Banda Musicale Comunale Uniti per la Musica"

CittàNotizie

Santa Marinella rende omaggio alle vittime dell'alluvione del 2 ottobre 1981

AttualitàCittà

Cerenova: la memoria mette radici e l’impegno fiorisce

Cittàpolitica

Cerveteri, l'amministrazione incontra i cittadini di Valcanneto

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.