CittàCronacaNotizie

Autista finisce turno e va a casa col “suo” bus: lo parcheggia e va a letto

E’ successo a Roma. Anziché riportarlo alla rimessa in zona Magliana lo ha parcheggiato a Monteverde. A notare il mezzo alcuni residenti della zona

Autista finisce turno e va a casa col “suo” bus: lo parcheggia e va a letto – Dopo aver fatto scendere gli ultimi passeggeri, doveva terminare il turno di lavoro, riconsegnare il mezzo e dirigersi a casa.

Ma evidentemente di tornare là dove aveva lasciato la sua auto, utilizzando i mezzi pubblici, come fanno tutti, non gli andava.

E così, ha optato per una soluzione alquanto bizzarra ma che probabilmente potrebbe costargli addirittura il posto di lavoro.

Un autista Atac doveva riportare il mezzo al deposito, in zona Magliana, ma così non è stato. O meglio. L’autista sarebbe arrivato nei pressi della rimessa, ma anziché parcheggiare il mezzo, a fine turno, ha pensato bene di tirare dritto e dirigersi direttamente a casa, concedendosi “un passaggio” sull’autobus “preso in prestito”.

Ad accorgersi del mezzo parcheggiato in zona Monteverde sono stati alcuni residenti della zona che hanno allertato Atac.

La partecipata ha ora avviato un’indagine interna per appurare se l’autista fosse sotto l’effetto di qualche stupefacente mentre compiva il gesto.

Certamente la sua bravata potrebbe costargli cara. Se fosse appurata la presenza di droghe nel suo organismo, si potrebbe addirittura arrivare al licenziamento.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittàNotizie

Fiumicino, Lo Zecchino d'Oro fa tappa al Parco Da Vinci

CronacaNotizie

Vannini, Carmelo Abbate querela 'il giusto processo'

CittàOspiti

Assistenza domiciliare, Danese replica a Grando: "Piuttosto che usare toni sprezzanti ci incontri"

CronacaNotizie

La Juventus e Ronaldo scendono in campo per Marco e Francesco

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista