fbpx
CittàNotizie

”Attivazione covid-19 Spot al Grassi di Ostia, segnale importante per il territorio Asl Roma 3”

Il consigliere regionale del Pd Lazio Michela Califano: ”E’ il secondo Covid-19 hospital che si attiva per lottare contro questo terribile virus”

”Attivazione covid-19 Spot al Grassi di Ostia, segnale importante per il territorio Asl Roma 3”

''Attivazione covid-19 Spot al Grassi di Ostia, segnale importante per il territorio Asl Roma 3''
”Attivazione covid-19 Spot al Grassi di Ostia, segnale importante per il territorio Asl Roma 3”

L’attivazione del Covid-19 Spot all’Ospedale Grassi di Ostia è un segnale importante nella lotta contro questo terribile virus e una risposta concreta da parte del nostro servizio sanitario regionale nei confronti di un territorio vasto e importante, come quello dell’Asl Roma 3. 

Voglio ringraziare in tal senso il nuovo commissario straordinario Giuseppe Quintavalle che si è trovato a dover gestire una situazione non facile, quella del Coronavirus, la Regione Lazio per aver allestito in pochissimo tempo una rete che sta funzionando in maniera egregia e tutto il personale sanitario che sta operando in una situazione totalmente emergenziale con immensa professionalità.

Il Grassi si occuperà di casi a bassa e media intensità assistenziale mettendo a disposizione dello Spallanzani 20 posti letto, oltre a 4 posti di terapia intensiva al Pronto Soccorso e 10 a media intensità assistenziale nella ex Medicina.

Va ricordato che il Grassi è il secondo Covid-19 hospital che si attiva nella Asl Roma 3 dopo l’Istituto Clinico Cardiologico di Casal Palocco che ha a disposizione 92 posti.

Lo dichiara il consigliere regionale del Pd Lazio, Michela Califano 

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Persona investita a Maccarese, circolazione ferroviaria sospesa

Notizie

Tolfa dice addio a Mauro Mellini

Notizie

Ladispoli, tanti eventi programmati per l'estate

Notizie

Coronavirus, 14 nuovi contagi e zero decessi nel Lazio

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.