Atti vandalici nella Palude protetta di Torre Flavia, il referente dell’area Corrado Battisti invia il comunicato alla nostra redazione che riportiamo
COMUNICATO STAMPA.
Visti gli atti vandalici alle staccionate, verificatisi stanotte a campo di mare lato nord dell’area protetta Palude di Torre Flavia,
1: riparleremo immediatamente tutte le staccionate da domattina;
2. La società civile è invitata tutta alla CACCIA AL VANDALO che si terrà dalla sera del 14 all’alba del 15.
Saremo presenti in forze e non consentiremo a nessun balordo di toccare nulla delle strutture del parco anche in forza dell’ordinanza n. 39 che vieta l’accesso all’area e alle spiagge per motivi di ordine pubblico.
Saranno presenti Guardia costiera, guardie zoofile, guardie provinciali, vigili e, all’occorrenza, appena individuati soggetti con superalcolici, chiameremo Carabinieri e Polizia di stato.
Grazie










