fbpx
 
CittàCronacaNotizie

“Aspettando il 16…”, Ascom gestirà un’area eventi a ridosso del concerto di Jovanotti

Martedì alle 18.00 l’associazione dei commercianti di Cerveteri presenterà il progetto alla stampa e alla città

“Aspettando il 16…”, Ascom gestirà un’area eventi a ridosso del concerto di Jovanotti

L’ ASCOM, ‘Associazione Commercianti di Cerveteri, dopo una attenta analisi delle opportunità e dei costi, ha deciso di prendersi in carico la gestione di un’area di Marina di Cerveteri per l’organizzazione di eventi a ridosso dell’evento clou dell’estate per tutto il litorale, ovvero il ‘Jova Beach Party’ che si terrà proprio sulla spiaggia di Campo di Mare il prossimo 16 luglio.

“Aspettando il 16…”, Ascom gestirà un’area eventi a ridosso del concerto di Jovanotti

Le neo costituita associazione dei commercianti ceriti si occuperà dell’organizzazione di un villaggio aperto a famiglie e ragazzi dove si svolgeranno eventi e all’interno del quale vi sarà una ampia offerta enogastronomica e di attività personali. Il progetto, “Aspettando il 16…” verrà presentato ufficialmente il prossimo martedì 30 aprile alle ore 18.00 presso l’aula consiliare del Granarone a Cerveteri.

Intanto domenica ASCOM con il Patrocinio dell’Assessorato alle Politiche Culturali proporrà all’interno della cornice verde del Parco della Legnara una giornata totalmente ad ingresso gratuito aperta a tutta la famiglia.

Momento clou della giornata, il concerto dell’Orchestraccia, gruppo itinerante folk-rock romano che con scanzonatezza, irriverenza e grande estro rivisita tutte quelle canzoni e poesie che sono patrimonio della cultura e perle della tradizione romana.

Cerveteri, domenica con Ascom arriva l'Orchestraccia
Cerveteri, domenica con Ascom arriva l’Orchestraccia

Una giornata che avrà inizio alle ore 10.00, una lunga maratona di iniziative che ci condurrà fino alle ore 19.00, orario in cui salirà sul palco la band romana.