fbpx
CittàCronacaNotizie

“Aspettando il 16…”, Ascom gestirà un’area eventi a ridosso del concerto di Jovanotti

33 Condivisioni

Martedì alle 18.00 l’associazione dei commercianti di Cerveteri presenterà il progetto alla stampa e alla città

“Aspettando il 16…”, Ascom gestirà un’area eventi a ridosso del concerto di Jovanotti

L’ ASCOM, ‘Associazione Commercianti di Cerveteri, dopo una attenta analisi delle opportunità e dei costi, ha deciso di prendersi in carico la gestione di un’area di Marina di Cerveteri per l’organizzazione di eventi a ridosso dell’evento clou dell’estate per tutto il litorale, ovvero il ‘Jova Beach Party’ che si terrà proprio sulla spiaggia di Campo di Mare il prossimo 16 luglio.

“Aspettando il 16…”, Ascom gestirà un’area eventi a ridosso del concerto di Jovanotti

Le neo costituita associazione dei commercianti ceriti si occuperà dell’organizzazione di un villaggio aperto a famiglie e ragazzi dove si svolgeranno eventi e all’interno del quale vi sarà una ampia offerta enogastronomica e di attività personali. Il progetto, “Aspettando il 16…” verrà presentato ufficialmente il prossimo martedì 30 aprile alle ore 18.00 presso l’aula consiliare del Granarone a Cerveteri.

Intanto domenica ASCOM con il Patrocinio dell’Assessorato alle Politiche Culturali proporrà all’interno della cornice verde del Parco della Legnara una giornata totalmente ad ingresso gratuito aperta a tutta la famiglia.

Momento clou della giornata, il concerto dell’Orchestraccia, gruppo itinerante folk-rock romano che con scanzonatezza, irriverenza e grande estro rivisita tutte quelle canzoni e poesie che sono patrimonio della cultura e perle della tradizione romana.

Cerveteri, domenica con Ascom arriva l'Orchestraccia
Cerveteri, domenica con Ascom arriva l’Orchestraccia

Una giornata che avrà inizio alle ore 10.00, una lunga maratona di iniziative che ci condurrà fino alle ore 19.00, orario in cui salirà sul palco la band romana.

33 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Ladispoli, Grando: "Buon inizio di anno scolastico"

Notizie

Incidente sulla statale Aurelia, code verso la capitale

Notizie

Entra a piedi in autostrada in pigiama, interviene la stradale

Città

Il “Capitano Ultimo” a Bracciano: l’abbraccio con il Sindaco Tondinelli e gli applausi delle associazioni.

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista