fbpx
Notizie

Asl Roma 4: vaccini garantiti

16 Condivisioni

Prosegue l’attività di prevenzione vaccinale con gli orari di apertura già conosciuti

Asl Roma 4: vaccini garantiti –

Riceviamo e pubblichiamo –

Si comunica che il Servizio Vaccinazioni della ASL Roma 4, come disposto dalla Regione Lazio garantisce la prosecuzione dell’ attività di prevenzione vaccinale, con gli orari di apertura già conosciuti (www.aslroma4.it).

Al fine di impedire che all’epidemia del Coronavirus si aggiungano altre situazioni critiche dovute alla circolazione di infezioni che possiamo prevenire con le vaccinazioni vi ricordiamo l’importanza di vaccinare soprattutto i piccoli bimbi, le donne in gravidanza e le persone a rischio per patologia, lavoro o età e di iniziare e completare tutti cicli vaccinali.

Tutte le modalità di accesso sono a vostra disposizione, è possibile prenotare ed avere informazioni telefonando al numero verde 800.539.762 attivo dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13,00 e il martedì dalle 14,30 alle 16,30 o inviando una mail a [email protected]
Per i soggetti a rischio di tutte le età è raccomandato recarsi in ambulatorio previo appuntamento.

Il Servizio adotta tutte le misure indicate dalle più recenti disposizioni per il contrasto ed il contenimento del diffondersi del nuovo coronavirus.

Pertanto, in occasione dell’ accesso all’ambulatorio vaccinale:
Agli utenti che presentano tosse, febbre, dolori muscolari, o sono entrati in contatto con soggetti positivi al coronavirus, non è consentito l’accesso alla sala d’attesa

Può accedere un solo genitore di minore o un solo accompagnatore per un soggetto disabile. Per gli utenti di maggiore età non sono consentiti accompagnatori.

Per non affollare la sala d’attesa in modo da garantire la distanza con gli altri utenti di almeno un metro, è stato predisposto un Servizio di Vigilanza che vi guiderà nell’accesso.

Viene assicurato gel disinfettante per le mani e eventualmente altri presidi,
Viene richiesto, in caso di occasionale tosse e starnuti, di coprire naso e bocca con fazzoletto di carta da gettare nell’apposito contenitore subito dopo l’utilizzo

16 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Santa Marinella, D'Emilio: "Al lavoro per lo sviluppo turistico della città"

Notizie

Fiumicino, Anselmi: "Lavoratrici della Venchi, incontro con l'azienda per conoscere il loro futuro"

Notizie

Un cittadino di Ladispoli nel nuovo film "La vita davanti a sé", con Sophia Loren protagonista

Notizie

Dpcm Natale: vietati gli spostamenti tra Regioni anche se in zona gialla e scuole riaperte solo dopo il 7 gennaio

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.