fbpx
 
AttualitàCittà

Asili nido Civitavecchia, avviso per confermare l’iscrizione

Fondamentale la presentazione dell’attestazione Isee in corso di validità

Asili nido Civitavecchia, avviso per confermare l’iscrizione –

L’Ufficio Pubblica Istruzione rende noto che, a causa dell’emergenza sanitaria da COVID 19 e delle misure adottate al fine del contenimento del contagio, è necessario apportare modifiche alle procedure per la conferma di iscrizione (solo per i minori già iscritti all’a.e. in corso) e per le nuove iscrizioni all’a.e. 2020/2021.

Nell’impossibilità di attuare le procedure previste dal Regolamento Comunale per i Servizi per l’Infanzia senza venir meno alle norme emesse a livello nazionale, l’Ufficio Pubblica Istruzione intende avviare le procedure di che trattasi con modalità e scadenze diverse da quelle previste dal citato Regolamento tenendo conto delle misure a tutela della salute di operatori e utenti.

Le procedure e la tempistica saranno rese note prossimamente.
Si fa presente, tuttavia, che:

  • i criteri di accesso e di assegnazione dei punteggi per la formazione delle graduatorie restano invariati rispetto agli anni passati;
  • ai fini della individuazione della retta mensile resta fondamentale la presentazione dell’attestazione ISEE in corso di validità
  • Si ricorda che, nella istanza di conferma iscrizione per i minori già iscritti all’a.e. 2019/2020 ovvero nella domanda di nuova iscrizione all’a.e. 2020/2021:
  • andrà indicato il numero di protocollo della Dichiarazione Sostitutiva Unica resa ai fini del rilascio dell’attestazione ISEE;
  • la mancata indicazione del protocollo di cui sopra comporterà l’automatica assegnazione del richiedente alla fascia di reddito più alta.
  • Per quanto sopra, si invitano gli interessati, qualora non ancora in possesso di attestazione ISEE in corso di validità, di farne richiesta in tempi brevi.
Post correlati
Attualità

Runner, Cerveteri sul podio nelle gare di Colleferro

Attualità

Asl Roma 4: inaugurata oggi la COT di Cerveteri

Attualità

Presentato in Senato il progetto “Amami – insieme per la pace”: tra gli intervenuti anche Margherita Frappa

CittàCronacaSport e Salute

Villa Bike School di Ladispoli: 3 ragazzi accedono al meeting nazionale

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.