fbpx
AttualitàCittàNotizie

Arriva il ”Ladispoli Fringe Festival”

44 Condivisioni

Pubblicata la manifestazione di interesse sul sito del Comune

Arriva il ”Ladispoli Fringe Festival” – Una vetrina per le arti dello spettacolo, in particolare teatro e commedia.

È il “Ladispoli Fringe Festival”. Ad annunciare la novità è stata l’amministrazione comunale ora alla ricerca di associazioni, compagnie teatrali pronte a scendere in campo per partecipare all’evento. Il Festival consite infatti nell’esibizione di circa 20, tra compagnie teatrali, associazioni e singoli artisti indipendenti che intendono parteciparci, con un proprio spettacolo o una performance.

Il tutto si svolgerà in alcuni luoghi individuati dal comune: bar, caffè, pub e ristoranti, stabilimenti balneari. Ogni partecipante si esibirà, nel corso di una settimana (dal 17 al 23 giugno), per tre volte in locali e orari diversi. Una giuria selezionerà e segnalerà gli attori e le performance migliori.

Arriva il ''Ladispoli Fringe Festival''
Arriva il ”Ladispoli Fringe Festival”

La giuria, che assisterà agli spettacoli in forma anonima, proclamerà il vincitore che sarà premiato nella serata di gala alla Grottaccia.

Ma per rendere possibile l’evento, ora, da palazzo Falcone si cerca un soggetto promotore e coordinatore a cui sarà dato un contributo di 2mila euro.

L’aggiudicatario dovrà impegnarsi a organizzare e gestire il Festival, gestire la comunicazione e marketing dell’evento, predisporre il calendario delle performance, individuare 12 esercizi pubblici che vogliono aderire al festival, aderire alle condizioni e alle linee guida redatte dall’Assessorato alla Cultura, organizzare la giuria e i suoi componenti, organizzare e gestire la serata finale, organizzare la consegna dei premi. Per la scelta del soggetto promotore e organizzatore dell’evento l’amministrazione selezionerà l’offerta economicamente più vantaggiosa.

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate all’Ufficio Cultura del Comune di Ladispoli entro una settimana dalla pubblicazione dell’avviso sul sito istituzionale.

immagine di repertorio

44 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
ItaliaNotizie

Coronavirus, per Boccia anticipare la messa di Natale non è eresia

Cittàpolitica

Cerveteri, il Comitato società civile di Italia Viva: “Il ponte sullo Zambra non è prioritario”

CittàCronacaNotizie

Civitavecchia, una nave della Grimaldi bloccata in porto per Covid

MondoNotizie

Covid, necessari altri studi per il vaccino della Irbm di Pomezia

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.