fbpx
CittàNotiziepolitica

Ardita: “US Ladispoli e Atletico Ladispoli, ultime giornate per raggiungere il traguardo della salvezza”

Ardita: “US Ladispoli e Atletico Ladispoli, ultime giornate per raggiungere il traguardo della salvezza”

Domenica la US Ladispoli ha uno spareggio importantissimo con la Torres, dove corre l’obbligo per la squadra rossoblu vincere, per proiettarsi nella parte alta dei play out, e guardando sempre al Budoni che non è sembrato irresistibile all’Angelo Sale per raggiungere il traguardo di rimanere in serie D.

Esprime molta fiducia il delegato alle società calcistiche locali Giovanni Ardita, oltre ad avere nel cuore la squadra più prestigiosa la US Ladispoli, non trascuro l’Atletico Ladispoli che sta facendo un ottimo campionato di promozione considerando che hanno tantissimi giovani che giocano in prima squadra, il match di domenica nel campo dell’Aranova sembrerebbe proibitivo in quanto è considerata una delle favorite alla vittoria dei play out e con il quarto posto attuale sicuramente è candidata a salire, ma i giovani del Presidente Nicolini stanno facendo molto bene e mai dire mai perché proveranno a giocarsela.Come amministrazione comunale stiamo ultimando tra lavori di infiltrazione all’Angelo Sale dai primi giorni di Aprile e ringrazio il sindaco Grando che ha accolto la proposta di mettere in bilancio 200.000 euro per la copertura dello Stadio Angelo Sale, cosi tutte le famiglie durante la settimana che vengono a vedere i loro campioncini e i tifosi la domenica i tifosi della prima squadra non prenderanno più l’acqua l’inverno in tribuna e non moriranno sotto il sole cocente nel periodo primaverile estivo.

Ardita: "US Ladispoli e Atletico Ladispoli, ultime giornate per raggiungere il traguardo della salvezza"
Ardita: “US Ladispoli e Atletico Ladispoli, ultime giornate per raggiungere il traguardo della salvezza”

Con il nuovo bando il campo di S.Nicola sarà rifatto il tappeto verde, ma stiamo guardando con attenzione bandi regionali ed altro per regolamentare e ammodernare lo stadio Lombardi di S.Nicola, adesso andiamo a sostenere le nostre due squadre che hanno anche un ottimo settore giovanile che già in passato ha tirato fuori campioni come Baldieri, Fasciano,Oddi, Storari ecc, perché avere due squadre una in serie D e l’altra in promozione è un grande orgoglio del calcio rossoblu. 

Giovanni Ardita

Delegato società calcistiche locali Comune di Ladispoli

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Tiziano Trapanante nuovo presidente Olimpiadi della Cultura

Notizie

Cerveteri, Sagra dell’Uva ed Etruria Eco Festival: ASCOM protagonista al Parco della Legnara

Notizie

Odore di plastica bruciata tra Ladispoli e Cerveteri

Notizie

Da tre anni in un camper: la vita disperata di due ladispolani

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista