Ne ha dato conferma il Sindaco Sabrina Anselmo, dopo la nuova convocazione del Centro Operativo Comunale che ha permesso le ultime operazioni fra enti
Anguillara, Scuola via Verdi. ”Le classi seconde riprenderanno l’attività didattica domani”
Ieri una nuova convocazione del COC (Centro Operativo Comunale) ha permesso le ultime operazioni fra enti ed oggi, 28 maggio, nel plesso della Primaria di Scalo si svolgeranno le attività didattiche per le classi terze e quarte, mentre le due classi prime si svolgeranno nei locali resi disponibili dall’Hotel Massimino. A darne la conferma il Sindaco Sabrina Anselmo.
“Purtroppo non è stato completato il verbale di presa in consegna da parte dell’Ente Parco per l’utilizzo della struttura “La Porta del Parco” che ospiterà fino al 7 giugno altre 4 aule.
Pertanto mentre le classi “quinte” sono al campo scuola, purtroppo non sarà possibile domani far riprendere le lezioni alle 2 classi “seconde” che riprenderanno quindi direttamente mercoledì 29 maggio.
Ringraziamo tutti coloro che a vario titolo si sono prodigati per permettere di far fronte tempestivamente a questa emergenza e ci scusiamo con i genitori ed i ragazzi delle 2 classi “seconde” a cui non siamo riusciti a garantire il rientro per la giornata di oggi”.