fbpx
Città

Anguillara, Scuola via Verdi. ”Le classi seconde riprenderanno l’attività didattica domani”

Ne ha dato conferma il Sindaco Sabrina Anselmo, dopo la nuova convocazione del Centro Operativo Comunale che ha permesso le ultime operazioni fra enti

Anguillara, Scuola via Verdi. ”Le classi seconde riprenderanno l’attività didattica domani”

Anguillara, Scuola via Verdi. ”Le classi seconde riprenderanno l’attività didattica domani”

Ieri una nuova convocazione del COC (Centro Operativo Comunale) ha permesso le ultime operazioni fra enti ed oggi, 28 maggio, nel plesso della Primaria di Scalo si svolgeranno le attività didattiche per le classi terze e quarte, mentre le due classi prime si svolgeranno nei locali resi disponibili dall’Hotel Massimino. A darne la conferma il Sindaco Sabrina Anselmo.

“Purtroppo non è stato completato il verbale di presa in consegna da parte dell’Ente Parco per l’utilizzo della struttura “La Porta del Parco” che ospiterà fino al 7 giugno altre 4 aule.

Pertanto mentre le classi “quinte” sono al campo scuola, purtroppo non sarà possibile domani far riprendere le lezioni alle 2 classi “seconde” che riprenderanno quindi direttamente mercoledì 29 maggio.

Ringraziamo tutti coloro che a vario titolo si sono prodigati per permettere di far fronte tempestivamente a questa emergenza e ci scusiamo con i genitori ed i ragazzi delle 2 classi “seconde” a cui non siamo riusciti a garantire il rientro per la giornata di oggi”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittà

Tolfa entra nel futuro con la fibra di TIM

Città

M5S Ladispoli: ''Basta cemento in città, ma solo durante la campagna elettorale''

Cittàpolitica

Cerveteri, De Angelis-Orsomando: ''La miglior difesa è sempre l'attacco''

Cittàpolitica

Santa Marinella, i consiglieri Amanati e D'Emilio lasciano il PD per aderire a Italia Viva

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?