fbpx
AttualitàCittàNotizie

Anguillara, l’app del comune è realtà: disponibile su smartphone, iOS ed Apple

11 Condivisioni

Il Sindaco: ”Ora i cittadini potranno essere informati in tempo reale su eventi, cosa fare e vedere, dove mangiare e dove dormire”

Anguillara, l’app del comune è realtà: disponibile su smartphone, iOS ed Apple

L’amministrazione aveva da tempo lavorato a questo importante progetto che permette in maniera semplice di poter conoscere una serie di importanti informazioni inerenti alla vita della città di Anguillara Sabazia.

Anguillara, l’app del comune è realtà: disponibile su smartphone, iOS ed Apple

Lo è per chi penserà ad Anguillara Sabazia per venirla a visitare e lo è per i suoi cittadini che potranno facilmente consultare la sezione “Il Comune Informa” per avere le notizie in tempo reale degli avvenimenti importanti in corso quali avvisi di lavori programmati, disservizi in corso, ma anche pubblicità di eventi, convocazione del consiglio comunale, variazioni orari uffici, appuntamenti culturali ecc. ecc.

La messa in campo di questa APP è quindi alternativa all’invio di migliaia e migliaia di SMS che non sono indicati per una informativa così massiva come quella di un ente pubblico con oltre 20.000 cittadini.
Invitiamo tutti a scaricarla dal proprio APP Store o dal proprio Google Play ecc. digitando sul criterio di ricerca Anguillara Sabazia.

La APP è quella che vedete nelle foto allegate.
Al momento oltre alla piena funzionalità della sezione “Il Comune informa”, alcune sezioni sono ancora in fase di allestimento.

Invitiamo tutti ad inoltrare all’Ufficio Turistico del Comune, informazioni e contenuti da inserire nelle sezioni presenti sulla APP, scrivendo alla mail: appturismo@comune.anguillara-sabazia.roma.it

Il Sindaco Sabrina Anselmo

11 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Tor Bella Monaca, piove hashish: in manette due fratelli

Notizie

Metro A, sospeso il tratto Termini - Battistini

Notizie

Cerveteri, il chiosco della Dm84 presente alla Sagra dell'Uva

Notizie

Trovato con 5 chili di hashish: in manette 25enne incensurato

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista