fbpx
Notizie

Anguillara, a fuoco autovettura. Sul posto i vigili del fuoco di Bracciano

64 Condivisioni

I VVF sono poi intervenuti per domare le fiamme in un canneto in località ‘Il tiglio’

Anguillara, a fuoco autovettura

Questa mattina i Vigili del Fuoco di Bracciano, sono intervenuti in via Enrico Mattei nel comune di Anguillara Sabazia, per l’incendio di un’autovettura parcheggiata in un sito privato (esterno) di un residence. I VVF In breve tempo hanno estinto le fiamme e messo in sicurezza l’area. Presenti anche i carabinieri.

Anguillara, a fuoco autovettura. Sul posto i vigili del fuoco di Bracciano
Anguillara, a fuoco autovettura. Sul posto i vigili del fuoco di Bracciano

Successivamente sono stati inviati in via Trevigianese presso il comune di Anguillara Sabazia, per l’incendio di un canneto sviluppatosi nelle immediate vicinanze del ristorante “Il tiglio”. Le fiamme si erano propagate anche alla parte esterna di una costruzione in legno, presente nelle vicinanze. Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco ha evitato che l’incendio si propagasse al resto della struttura (in legno); al ristorante e alla zona circostante al canneto. Sul posto i carabinieri per i rilievi del caso. L’opera di spegnimento e messa in sicurezza dell’intera area si è protratta per circa due ore. 

64 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Santa Marinella, donna investita su via Valdambrini

Notizie

Coronavirus, 3 nuovi positivi a Ladispoli. 1 a Cerveteri

Notizie

Ladispoli, largo Verrocchio. L'assessore De Santis: “La sicurezza prima di tutto”

Notizie

Civitavecchia, trovato ordigno bellico. E' stato fatto brillare dagli artificieri dell'Esercito

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.