fbpx
Attualità

Allumiere, proseguono le iniziative del progetto “Accendiamo il Natale”

2 Condivisioni

Dopo l’accensione di oltre 20mila luci prosegue l’attività dell’amministrazione comunale

Allumiere, proseguono le iniziative del progetto “Accendiamo il Natale” –

Ad Allumiere continua il lavoro per realizzare il progetto ‘Accendiamo il Natale’.

Dopo l’accensione di oltre ventimila luci, prosegue l’attività dell’amministrazione.

“Proprio in questi giorni – ha spiegato il sindaco Antonio Pasquini – è stato pubblicato il bando per i buoni spesa e buono farmaco. L’accredito avverrà Direttamente sulla tessera sanitaria. Grazie al professionale e veloce lavoro svolto dal personale dei servizi sociali sotto la guida del delegato Enrico Fracassa”.

“Grande attenzione alle famiglie con meno possibilità – prosegue il delegato Fracassa – nessuno deve sentirsi solo: a tal proposito ci tengo a ringraziare la CRI e il solidale gesto del Ristorante Tramontana che renderà più caldo per alcune famiglie questo Natale”.

“Sempre nella stessa direzione l’azione intrapresa di concerto con l’Assessore alla Cultura e l’Associazione Eureka: giocattoli solidali, regalare un gioco ai bimbi i o giovani minori le cui famiglie non hanno possibilità”.

“Ricordiamo, inoltre – prosegue l’Assessore Franceschini – che il 22 e 23 Dicembre i nostri bambini avranno la possibilità di incontrare ed avere il regalo direttamente da Babbo Natale”.

“Quindi – ricorda Silvia Sestili, presidente Associazione Eureka, che, insieme a Prociv e CRI, si occuperanno della gestione dell’evento – invito i genitori interessati a dare l’adesione, così da poter organizzare al meglio i pomeriggi di consegna. Per l’occasione l’auditorium si trasformerà nell’ufficio di Babbo Natale”.

2 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Green pass e turisti in Italia, le novità in arrivo

Attualità

Bandiera blu 2021: tra i premiati nel Lazio c'è anche Trevignano Romano

Attualità

Cerveteri, Festa del Patrono: venerdì il concerto di Caeremusica apre il programma

Attualità

Cerenova e Campo di Mare, intervento di derattizzazione completa

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.