fbpx
Città

Allumiere, prosegue la manifestazione “Benvenuta estate”

2 Condivisioni

Prosegue oggi ad Allumiere ”Benvenuta estate”, la manifestazione promossa dalla giunta Pasquini

Allumiere, prosegue la manifestazione “Benvenuta estate”-

Prosegue oggi ad Allumiere ”Benvenuta estate”, la manifestazione promossa dalla giunta Pasquini in collaborazione con il gruppo ”So de la Lumiera”, i produttori locali, l’Università Agraria, la Croce Rossa e la Prociv. La kermesse ha preso il via ieri in piazza Filippo Turati. Fra musica, animazione, vendita di prodotti locali è stata presentato l’App dell’amministrazione comunale (scaricabile gratuitamente su PC e cellulari) e sono stati proiettati il promo di Allumiere; a seguire c’è stata la proiezione delle foto scattate dalla Protezione Civile durante il lockdown e i video amatoriali fatti dal Dj Dudù e dal gruppo So de la Lumiera. Oggi la festa si svolgerà dalle 11 alle 13 e dalle 17 alle 20 e si snoderà su piazza Turati, via Roma, via Garibaldi e Piazza della Repubblica (che saranno isola pedonale) e si potranno degustare gli eccezionali prodotti tipici, ma anche per acquistare prodotti di artigianato e prodotti con materie prime del territorio. Non mancherà poi la musica e l’animazione del travolgente dj Dudu Monaldi.

Sarà un’occasione per degustare ed acquistare i prodotti tipici, per ristorarsi nei bar, nelle gelaterie e nei ristoranti del paese e per apprezzare l’aria fresca della collina. “Venite tutti ad Allumiere vi aspettiamo – invita il sindaco Antonio Pasquini – vi garantiamo che tutto sarà nella massima sicurezza e che verranno rispettate tutte le norme anti covid; a tal proposito è bene sottolineare che la Croce Rossa e la Protezione Civile si sono messi in campo e ci daranno una mano con l’ordine pubblico in materia di comportamenti anti covid. Venite tranquilli a respirare aria pulita e fresca e a vivere momenti di allegria rifocillando mente-corpo e stomaco”

2 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cittàpolitica

Lega, Luca Quintavalle confermato coordinatore

CittàSport

Ladispoli, grande successo per la III Tappa del Giro d'Italia di Ciclocross

CittàNotizie

Cerveteri, controlli e fototrappole: beccati 13 vandali dei rifiuti

CittàNotizie

Cerveteri piange la scomparsa di Vincenzo Morazzoli

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.