fbpx
 
Città

Allumiere, Pasquini a Gualtieri: “Fatiscente la strada con Civitavecchia”

Il Sindaco di Allumiere invia una lettera ufficiale a Città Metropolitana e Prefettura per la messa in sicurezza della strada

Allumiere, Pasquini a Gualtieri: “Fatiscente la strada con Civitavecchia” –

La Città Metropolitana di Roma ha ormai un nuovo sindaco e una nuova giunta: per i territori della ex Provincia però i problemi devono essere ancora risolti.

Il Sindaco di Allumiere, Alessio Pasquini, riprende quindi i rapporti con l’ente oggi in mano al suo omologo di Roma Capitale.

“Dopo aver augurato buon lavoro al sindaco Roberto Gualtieri ed oggi alla nuova giunta del Comune di Roma, abbiamo inviato un nuovo sollecito alla città metropolitana di Roma capitale per evidenziare la fatiscenza e pericolosità della viabilità provinciale, nello specifico la strada che da Allumiere conduce a Civitavecchia”.

È questo il contenuto di una lettera ufficiale inviata a Città Metropolitana da Pasquini.

“A seguito delle elezioni amministrative, svoltesi nei turni del 3 e 4 ottobre e del 17 e 18 ottobre 2021, l’On. Roberto Gualtieri è stato proclamato Sindaco di Roma Capitale ed è, quindi, di diritto Sindaco della Città Metropolitana di Roma Capitale.

Speriamo che il nuovo sindaco, finalmente, sia vicino anche al nostro territorio, dimenticato nei cinque anni precedenti dalla sindaca Raggi”.

Post correlati
CittàNotizie

Cerveteri al fianco degli agricoltori e allevatori del territorio: nasce la Consulta

Città

Cerveteri, aperte le iscrizioni per l'asilo nido comunale 2024/25

CittàCultura

Cerveteri, il 6 aprile la presentazione di "Figlia della Luce" di Giulio Coni

Città

Bracciano: gli eventi per le festività pasquali

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.