fbpx
 
CittàSportSport e Salute

Al via la 1^ edizione del “Festival del Calcio Rossoblu”

Enzo Salvi sarà protagonista di uno spettacolo esilarante

Al via la 1^ edizione del “Festival del Calcio Rossoblu”: Enzo Salvi sarà protagonista di uno spettacolo esilarante – la nota stampa:

Il Ladispoli Calcio è pronto per la presentazione delle sue squadre e lo farà organizzando la 1^ edizione del “Festival del Calcio Rosso-Blu”.

Sabato 29 Agosto infatti si terrà la kermesse nella zona antistante lo Stadio “Angelo Sale” dove verranno allestiti stand commerciali, street food e gonfiabili dedicati ai più piccoli, artisti di strada e musicisti locali allieteranno il tardo pomeriggio e faranno da apripista alla serata che come al solito prevede tanto divertimento con balli e canti fra la presentazione di una squadra e l’altra.

Alle ore 17:00 nel frattempo nello stadio Angelo Sale ci sarà anche il debutto ufficiale nel primo test amichevole dei rossoblu di mister Scorsini contro il Fonte Meravigliosa. Per l’occasione la società Ladispoli Calcio ha voluto regalare alla cittadinanza intera uno spettacolo di grido, infatti il protagonista di quest’anno sarà proprio Enzo Salvi con il suo spettacolo comico.

L’ingresso ovviamente è gratuito e sarà una prima edizione tutta da vivere con una giornata all’insegna dello street food, della musica e del calcio. Con l’occasione verrà ufficialmente inaugurata la struttura dello stadio Angelo Sale fresca di ristrutturazione.

Post correlati
CittàCronaca

Castello di Santa Severa: domani e nel fine settimana successivo ingresso gratuito al Museo per tutti i papà

Città

18 marzo, Cerveteri non dimentica le vittime di Covid

CittàCronaca

Civitavecchia, torna "Terme in Fiore" la mostra più green dell'Alto Lazio

Città

IC LADISPOLI 1 e Caritas: Piccoli volontari crescono

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.