fbpx
CittàSportSport e Salute

Al via la 1^ edizione del “Festival del Calcio Rossoblu”

8 Condivisioni

Enzo Salvi sarà protagonista di uno spettacolo esilarante

Al via la 1^ edizione del “Festival del Calcio Rossoblu”: Enzo Salvi sarà protagonista di uno spettacolo esilarante – la nota stampa:

Il Ladispoli Calcio è pronto per la presentazione delle sue squadre e lo farà organizzando la 1^ edizione del “Festival del Calcio Rosso-Blu”.

Sabato 29 Agosto infatti si terrà la kermesse nella zona antistante lo Stadio “Angelo Sale” dove verranno allestiti stand commerciali, street food e gonfiabili dedicati ai più piccoli, artisti di strada e musicisti locali allieteranno il tardo pomeriggio e faranno da apripista alla serata che come al solito prevede tanto divertimento con balli e canti fra la presentazione di una squadra e l’altra.

Alle ore 17:00 nel frattempo nello stadio Angelo Sale ci sarà anche il debutto ufficiale nel primo test amichevole dei rossoblu di mister Scorsini contro il Fonte Meravigliosa. Per l’occasione la società Ladispoli Calcio ha voluto regalare alla cittadinanza intera uno spettacolo di grido, infatti il protagonista di quest’anno sarà proprio Enzo Salvi con il suo spettacolo comico.

L’ingresso ovviamente è gratuito e sarà una prima edizione tutta da vivere con una giornata all’insegna dello street food, della musica e del calcio. Con l’occasione verrà ufficialmente inaugurata la struttura dello stadio Angelo Sale fresca di ristrutturazione.

8 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Confartigianato sbarca sul Litorale Nord. Da Civitavecchia a Fiumicino al fianco degli artigiani

Città

Cerveteri, incendio in Via Carmignano: sul posto ProCiv e Vigili del Fuoco

CittàNotizie

Referendum, a Ladispoli il 'Sì' oltre il 67%

CittàNotizie

Referendum, a Cerveteri stravince il Sì

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.