AttualitàCittà

Al Parco Da Vinci arriva il Mercatino dell’Antiquariato, Artigianato e Collezionismo

10 Condivisioni

Appuntamento per quattro giorni consecutivi dal 25 al 28 aprile dalle ore 10

Al Parco Da Vinci arriva il Mercatino dell’Antiquariato, Artigianato e Collezionismo

Al Parco Da Vinci arriva il Mercatino dell’Antiquariato, Artigianato e Collezionismo

Quattro giorni per immergersi tra i ricordi del passato grazie al Parco Da Vinci che, per questo mese, ha deciso di ospitare il Mercatino dell’Antiquariato, Artigianato e Collezionismo dal 25 al 28 Aprile.

Un’occasione imperdibile per chi ama collezionare bellezze d’altri tempi e passare qualche ora tra le rarità dell’antiquariato. L’evento, che si ripete ogni mese, è un appuntamento atteso dal pubblico e dai 50 espositori che arrivano da Roma e provincia, che ormai caratterizza il Parco Da Vinci.

Oggetti introvabili e preziosi manufatti realizzati dai maestri artigiani si alternano ai tanti negozi e servizi del Da Vinci, attento sempre alle esigenze di tutti. Appuntamento dal 25 al 28 aprile a partire dalle ore 10.

Il Parco Da Vinci aperto 7 giorni su 7 e provvisto delle insegne più ricercate e richieste del mercato, tracui 12 sono ristorazioni. Presente anche un’area giochi per bambini, nursey, servizio di vigilanza/sicurezza, bancomat e wifi gratuito. I negozi sono aperti dalle 10 alle 21, salvo alcune eccezioni.

10 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittàNotizie

La Protezione Civile Comunale di Ladispoli all'evento delle Frecce Tricolori!

AttualitàCittàCronacaOspiti

Cerveteri, a Sala Ruspoli i Saggi di fine anno di Amici della Musica

AttualitàCittà

Tolfa, presentato il cartellone degli eventi estivi

AttualitàCittà

Miss e Mister Ladispoli: "Il 2019 sarà l'anno della svolta"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista