AttualitàCittàNotizie

‘A scuola in sicurezza’, la Fenice a lezione nelle scuole di Cerveteri e Ladispoli

22 Condivisioni

‘A scuola in sicurezza’, la Fenice a lezione

Il Nucleo di Protezione Civile “La Fenice” di Ladispoli, inizia il progetto “a scuola in sicurezza”. Da aprile, infatti, si terranno dei corsi di disostruzione lattante-bambino e adulto nelle scuole di Ladispoli e Cerveteri. Nei giorni 4 e 11 aprile presso l’istituto comprensivo di Marina di Cerveteri e mentre l’8 aprile presso il Plesso Ladispoli 1 in Via Castellammare.

‘A scuola in sicurezza’, la Fenice a lezione

I corsi sono aperti ai docenti, ai collaboratori scolastici e ai genitori, per diffondere la cultura della sicurezza nella scuole.

Dopo il successo di questi corsi presso l’istituto superiore E. Mattei di Cerveteri durante la settimana dello studente, si replica per tutte le altre scuole che vogliono aderire al progetto. L’associazione ringrazia la Preside della Ladispoli 1 Dott.ssa Renza Rella e la vicepreside Dott.ssa Emanuela Sierri e la Preside dell’I.C. Marina di Cerveteri Dott.ssa Isabella Palagi per la sensibilità e la disponibilità dimostrata al progetto “a scuola in sicurezza”.

22 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàOspitiSport e Salute

Bocce, a Ladispoli è tempo di gare

CittàNotiziepolitica

Casapound, 25 aprile: "A Cerveteri sfoggio di ignoranza"

AttualitàCittàNotizie

"Le nostre spiagge devono essere rispettate"

CittàCronacaNotizie

"Videosorveglianza, una buona società non ha un database parallelo"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista