fbpx
CittàSport e Salute

A Ladispoli tre giorni dedicati al calcio balilla

2 Condivisioni

Nei giorni di venerdì 11, sabato 12 e domenica 13 settembre, presso l’Area Culturale la Grottaccia, a cura della FM Production, con la collaborazione de I Servitori dell’Arte si terrà un tre giorni dedicata al Calcio balilla, il bigliardino.Venerdì 11, a partire dalle 17.00 sarà dedicato, in modo del tutto gratuito, al gioco libero, per cui tutti potranno allenarsi, giocare e divertirsi.

Sabato 12, sin dalla mattina si potrà giocare gratuitamente mentre il pomeriggio sarà dedicato ai tornei tra adulti e bambini, tra under 14 e under 10 e infine dalle 20,30 il gran torneo per i non tesserati LICB.

Domenica 13 settembre avrà inizio la mattina alle 10,30, con la giornata di campionato regionale LICB e le qualificazioni mentre nel pomeriggio, dalle 16,00 il tabellone finale concluderà una tre giorni entusiasmante.

2 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cittàpolitica

Ladispoli, Milani: "Il Centro Arte e Cultura rinasce a nuova vita"

CittàNotizie

Civitavecchia. In Viale Matteotti l’acqua non è più potabile

CittàNotizie

Fiera di Roma. Incendio di sterpaglie crea disagi alle abitazioni e al traffico

Cittàpolitica

Belardinelli e Piergentili su Maracci: “c'è bisogno di un cambio di passo”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.