fbpx
 
Città

A Ferragosto alla Legnara a Cerveteri il Gran Galà Operistico

Appuntamento per martedì 15 agosto alle ore 21:30, ingresso gratuito

A Ferragosto alla Legnara a Cerveteri il Gran Galà Operistico –

A Ferragosto alla Legnara a Cerveteri il Gran Galà Operistico

Dopo i numerosi concerti della stagione estiva, che hanno proposto grandi autori, da Dvorak a Beethoven, da Chopin a Schumann, da Tchaikovsky a Racmaninov, la tournée dell’Orchestra delle Cento Città – l’Istituzione Orchestrale del Lazio – prosegue con un Galà Operistico.

Il concerto propone un viaggio in compagnia degli eroi della lirica, con arie, sinfonie, concertati tratti dal più noto repertorio dell’opera e musiche di Rossini, Bizet, Verdi, Puccini, con un passaggio nella canzone napoletana.

L’appuntamento è per il giorno di Ferragosto, martedì 15 agosto alle ore 21:30 al Parco della Legnara. Ingresso gratuito.

L’Orchestra, formata da cinquanta elementi, è diretta dal Maestro Francesco Traversi con il Coro Lirico Italiano e quattro voci soliste: Nunzia De Falco – soprano, Stefania Scolastici – contralto, Gianluca Zampieri – tenore, Carmine Monaco – baritono (a Morlupo il ruolo del baritono è ricoperto da Massimo Di Stefano).

La serata, rientra all’interno del programma dell’Estate Caerite ed è patrocinata dall’Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri.

A Ferragosto alla Legnara a Cerveteri il Gran Galà Operistico
Post correlati
CittàNotiziepolitica

Barcolla, ma non molla: Gubetti continua la sua esperienza da Sindaco di Cerveteri

CittàUncategorized

Civitavecchia: la Rete studenti presenta documento con proposte ai candidati

CittàSport

Cerveteri: al via le domande per l'utilizzo delle palestre, per associazioni e società sportive senza fini di lucro

Cittàpolitica

Ladispoli - Marina di Cerveteri: niente treni nel fine settimana. Michela Califano (PD) presenta una interrogazione al Presidente Rocca

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.