fbpx
 
Attualità

A Civitavecchia la VI Edizione di Donna Arte 2020 in Piazza Calamatta

Manifestazione organizzata dall’Associazione di volontariato culturale Amici del Fondo Ranalli

A Civitavecchia la VI Edizione di Donna Arte 2020 in Piazza Calamatta

Con il patrocinio del Comune di Civitavecchia, il prossimo 6 e 7 marzo, presso l’artistica Chiesetta San Giovanni di Dio, verrà inaugurata la VI edizione di Donna Arte, manifestazione organizzata dall’Associazione di volontariato culturale Amici del Fondo Ranalli.

Una donna a 360° che emerge da una dimensione tradizionale con un’esposizione di produzioni artistiche, artigianali e letterarie, frutto di una creatività e sensibilità tutta femminile.

All’interno della manifestazione una mostra e due convegni pomeridiani dalle 16 alle 19, che vedranno la partecipazione di ventuno rappresentanti provenienti dal mondo dell’associazionismo non solo civitavecchiese, un’esplosione di vitalità spesso sommersa e chiusa tra le mura di casa.

Donna Arte sarà anche un’occasione e un modo originale per ritrovarsi, confrontarsi e scambiare idee sul lavoro e sull’attualità.

Parteciperanno all’evento: Delia Pasquale, Ornella Sorice Cossu, Mara Prezioso, Anna Rita Pica, Anna Palma, Giuliana Panunzi, Luigina Galeotti, Agnese Monaldi, Rosella Setaccioli, Alice Tarantino, Nadia Ramuscello, Rita Pomi, Serenella Piermarini, Clara Ramuscello, Giulia Lombi, Francesca Spina, Martina Salza, Marina Peluso, Marina Ferrari, Marina Marucci e Maria Grazia Verzani.

L’evento, con ingresso gratuito e aperto a tutta la cittadinanza, si svolgerà nelle giornate di venerdì 6 e sabato 7 marzo dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19.

Post correlati
AttualitàNotizie

Asl Roma 4, violenza di genere nuovo protocollo a sostegno delle donne

AttualitàCittà

Santa Marinella, approvato in giunta l'atto per favorire le Comunità Energetiche Rinnovabili (CER) 

Attualità

Ieri l’approdo in semifinale di Europa League, oggi l’inaugurazione a Ladispoli del "Roma Club - Vecchie teste"

AttualitàCittàCronaca

Autostrada A12: chiusa venerdì notte l'entrata Maccarese Fregene

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.