fbpx
 
Cittàpolitica

A Cerveteri “La scuola ai tempi del covid: esperienze e prospettive future”

L’incontro promosso da Fratelli d’Italia. Appuntamento alle 18 in sala Ruspoli

A Cerveteri “La scuola ai tempi del covid: esperienze e prospettive future” –

Cerveteri scuola tempi covid

La scuola ai tempi del covid: esperienze e prospettive future. Questo il tema del convegno promosso da Fratelli d’Italia a Cerveteri. Diverse le domande a cui si cercherà di dare una risposta: cosa è cambiato dal covid a oggi? Che cosa cambierà? Quali sono le problematiche non solo scolastiche che i ragazzi hanno dovuto affrontare? Dove andiamo? Quali sono i problemi delle scuole di Cerveteri? Come è possibile affrontarli?

Parteciperanno all’incontro il coordinatore di Fratelli d’Italia Cerveteri, Gianluca Frittellini che modererà l’incontro. Parteciperanno il capogruppo FdI Regione Lazio, Fabrizio Ghera, il consigliere metropolitano FdI, Andrea Volpi, il capogruppo FdI in consiglio comunale, Anna Lisa Belardinelli, il consigliere comunale Niccolò Accardo, la delegata alle politiche scolastiche del comune di Cerveteri, Pamela Baiocchi, la psicologa forense Elisa Leila. Concluderà l’incontro il vice presidente della Camera dei Deputati, l’onorevole Fabio Rampelli.

L’incontro potrà essere seguito anche in streaming sulla pagina facebook Fratelli d’Italia Cerveteri “Liberamente”. Per chi invece volesse partecipare in presenza, nel rispetto delle norme covid, l’appuntamento è alle 18 in sala Ruspoli.

Post correlati
CittàSport

Santiago Ferraro, di Cerveteri, vince il Gran Premio Liberazione

CittàCronaca

Violenza sessuale e maltrattamenti nei confronti della compagna: arrestato 45enne romeno

CittàCronacaNotizie

Cerveteri, trattamento contro la cocciniglia per i pini della Necropoli della Banditaccia

AttualitàCittàCultura

Marina di San Nicola: oggi la presentazione di "Delitti Sommersi" di Daniela Alibrandi

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.