AttualitàCittàNotizie

A Bracciano al via interessanti incontri alla biblioteca Bartolomea Orsini

2 Condivisioni

Il sindaco Armando Tondinelli: “Grazie alle associazioni”

A Bracciano al via interessanti incontri alla biblioteca Bartolomea Orsini –

Maggio mette le ali alla cultura nel Comune di Bracciano dove sono attesi appuntamenti e iniziative alla biblioteca Bartolomea Orsini.

Lo slogan è invitante: “Se voglio divertirmi leggo”.

Si parte con “Il Cinema nelle biblioteche il 14 maggio ore 15,30 Scene memorabil, 15 maggio ore 10,00 il Cinema ispirato dalla Letteratura ( riservato alunni scuole superiori) a cura dell’Ass.ne culturale “lo Sguardo diHandala”.

A Bracciano al via interessanti incontri alla biblioteca Bartolomea Orsini
A Bracciano al via interessanti incontri alla biblioteca Bartolomea Orsini

“Mi piace pensare che il mese di maggio sia dedicato alla Cultura e quindi ai libri – ha detto ilSindaco Armando Tondinelli – i ringraziamenti di noi amministratori vanno alle associazioni impegnate sul territorio.

Una società che stimola soprattutto i giovani a dedicarsi la lettura è una realtà proiettata alla libertà di pensiero e alla ricchezza intellettuale che sono valori fondamentali ai quali dovremmo tutti ispirarci”.

Soddisfatta anche l’assessore alle Politiche Culturali e alla Biblioteca Claudia Marini: “Partecipate numerosi a questa edizione di maggio dei libri – ha detto – è una occasione di confronto che viene offerta dalle associazioni del nostro territorio e che è giusto accogliere e condividere”.

Attesa l’iniziativa dal titolo “Laboratorio di lettura e circo”. Il 21 maggio ore 16,45 I cinque malfatti alle prese col circo a cura dell’Ass.ne culturale Catapulta ( 6-8 anni max 15 partecipanti)

Poi sarà la volta degli incontri con l’autore il prossimo 22 maggio ore 10,00 è attesa la presentazione del libro Piccola città : una storia comune di eroina – Vanessa Roghi Edizioni Laterza (riservato alunni scuole superiori). 

Per info e prenotazioni telefonare al 06/99816267

2 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notiziepolitica

Europee, le affluenze definitive nel comprensorio

CittàNotiziepolitica

Ladispoli, lunghe code al seggio romeno

Notiziepolitica

Eurepee, l'affluenza alle ore 19.00

AttualitàCronaca

“Dammi tue notizie e un bacio a tutti”, venerdì a Cerveteri l'incontro con l’autore Valerio Grutt

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista