I consiglieri Salvatore Orsomando e Aldo De Angelis avevano già denunciato la situazione 15 giorni fa senza però ottenere riscontro
“Cerveteri, sporcizia all’ingresso di alcuni uffici comunali” –
La sporcizia segnalata 15 giorni fa dai consiglieri Salvatore Orsomando e Aldo De Angelis davanti ad alcuni uffici comunali è ancora lì.
A denunciare la situazione sono proprio i consiglieri di opposizione che ora tornano a puntare i riflettori sulla situazione di degrado.
“Le foglie sono marcite rendendo ancora più sporco questo ingresso”, hanno detto i consiglieri comunali che puntano i riflettori contro il sindaco Alessio Pascucci e l’assessore all’Ambiente, Elena Gubetti: “State tranquilli che forse la prossima bomba d’acqua porterà via tutto e noi per essere collaborativi nel frattempo iniziamo la danza della pioggia”.

“Cerveteri, sporcizia all’ingresso di alcuni uffici comunali” 
“Cerveteri, sporcizia all’ingresso di alcuni uffici comunali” 
“Cerveteri, sporcizia all’ingresso di alcuni uffici comunali”









